1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Psp Danneggiata Help!!!!!

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da giacomo, 10 Dicembre 2005.

  1. giacomo

    giacomo Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Ottobre 2005
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    SALVE, io ho una psp italiana , poco fa la stavo aggiornando alla 2.0 per avviare gta da umd ma mentre aggiornavo si stacca la luce e la psp si fulmina
    !! secondo me si e gustato il firmware perche la lucina verde accende ma sullo schermo non compare niente , ce qualche sistema di poter riprogrammare la psp oppure la spedisco in garanzia? aiuto per favore aiutatemi!!!:(
  2. Snakebite

    Snakebite Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao, sono nuovo di questo forum...

    Non vorrei sbagliarmi ma credo che per la tua PSP non ci sia niente da fare in quanto la console non dev'essere assolutamente spenta o non deve assolutamente andare in stand-by durante il processo di aggiornamento firmware, altrimenti si briccherà irreversibilmente :( ...Sinceramente non so se vale la garanzi ma credo proprio di no..

    Ciao
  3. giacomo

    giacomo Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Ottobre 2005
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma perche' no e stata una cosa involontarea e la garanzia vale!!! cmq domani vado nel negoziante e la spedisco

    grayfox ce qualche sistema di poter riprogrammare la psp oppure la spedisco in garanzia? aiuto per favore aiutatami!!
  4. Motomobile

    Motomobile Guest

    è inutile aprire un altro 3d. Spero di non andare troppo OT.
    Dunque, appena finito il trasferimento di file tramite il cavo USB, cosa fate per staccare la periferica (la psp in questo caso) dal pc?

    tirate fuori il cavo USB o rimuovete i driver con la rimozione sicura di windows XP?

    Mi si sono rovinate molte pendrive tirandole bruscamente dalla USB :mad:
  5. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    x giacomo:mi disp molto per quello che ti è successo.hai avuto molta sfortuna.cmq credo che la garanzia sia valida
    x motomobile:io uso la rimozione sicura,aspetto la conferma premo cerchio
    e stacco il cavo
  6. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Non ti resta che mandarla in garanzia purtroppo Giacomo :(. Credo che te la sostituiscano senza problemi. Ma la batteria della PSP era carica?
  7. giacomo

    giacomo Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Ottobre 2005
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si la batteria era scarica cmq grazie per l' interesse la ho gia data al negoziante per mandarla in garanzia

    grazie psptribe!!!siete mitici!!!:D