1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Psp da Lik-sang

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Lizard, 28 Agosto 2005.

  1. Lizard

    Lizard Tribe Member

    Registrato:
    28 Agosto 2005
    Messaggi:
    579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini!
    Ciao a tutti,
    mi sto interessando all'acquisto del gioiellino sony, e (grazie a voi!) sarei orientato a prendere la console jap. Che voi sappiate, su lik-sang.com, è in vendita la versione con firmware 1.50? Oppure è superiore?
    Grazie in anticipo per le delucidazioni e complimenti per il sito (che sicuramente replicherà il successo di X-tribe).
    Ciao!
  2. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Le PSP di link sang non ho idea se siano 1.50...dovresti sincerartene scrivendo a loro una mail.
  3. Lizard

    Lizard Tribe Member

    Registrato:
    28 Agosto 2005
    Messaggi:
    579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini!
    Hola Biby, sul sito dice che si tratta di "PSP-1000K Value Pack", avevo letto da qualche parte che la sigla 1000k significasse firmware 1.50, è una cavolata?
    Cmq in tutti i casi posso sempre scrivere una mail...
  4. kakarotto

    kakarotto Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2005
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    si è una cavolata.
    1000k indica la versione jap,1001k la usa.
    c'è un modo per vedere il firmware dalla scatola,ma non hai una foto disponibile.
    imho le psp che vendono ora in jap hanno firmware 1,51 o 2,00.
    inoltre prendendola da liksang pagherai uno "stonfo" di dogana.
    A quel punto ti consiglio japanpa che fa la standard sui 160 euro.

    Il mio consiglio principale resta però comprarla in un negozio italiano dopo averla provata o mandare una mail a youbuy per saperne se ne hanno ancora disponibili o comprarla usata in qualche forum da persone affidata.
    se vuoi ti passo un link in pm dove un paio di persone venndono la loro psp 1,50


    ciao
  5. Lizard

    Lizard Tribe Member

    Registrato:
    28 Agosto 2005
    Messaggi:
    579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini!
    Ecco, mi pareva!

    Sul sito di youbuy c'è scritto che ne hanno ancora disponibili (un'ottantina mi pare) però se mi mandi anche quei link tramite pm ti ringrazio molto!
    Ciauz!
  6. ziopippo

    ziopippo Guest

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io presa da lik-sang con 1.50 arrivata scorsa settimana, per non pagare dogana usate spedizione senza corriere ci sta un po di + ma almeno la dogana non scassa!
  7. Lizard

    Lizard Tribe Member

    Registrato:
    28 Agosto 2005
    Messaggi:
    579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini!
    Arrivata oggi, presa da youbuy.it (Jap 1.50) assieme a Wipeout e al cavo usb.
    E' una cosa che non vi dico, sono ancora qui a sbavare!
    Consiglio caldamente l'acquisto (il prezzo adesso che è uscita la pal è anche sceso di 10 euro)!!!