1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Psp 2004 Ta-085 non accende

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da giovannibrek89, 18 Settembre 2011.

  1. giovannibrek89

    giovannibrek89 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Maggio 2009
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    italia
    Salve gente sto letteralmente impazzendo. Ho una Ta-085 che non accende ne con l'alimentatore ne con la batteria e nemmeno carica cioè non si accende nessun led. Smontando ed estraendo la scheda ho controllato tutti i fusibili e danno tutti continuità. Poi non volendo mi sono accorto che l' IC Charging scalda quando inserisco l'alimentatore senza batteria. Ho controllato due condensatori vicino L'IC e stranamente quest'ultimi danno continuità quando non dovrebbero. Come se fossero un fusibile. Ho provato a smontarne uno e da smontato funziona come condensatore. Mentre invece le due piazzole staccate senza condensatore danno ugualmente continuità. A sto punto mi chiedo: E l'IC rotto o qualche altro componente in giro??? Ho fatto un test con un altra scheda uguale funzionante e mandando in corto questo condensatore la scheda si comporta uguale a laltra cioè non accende e scalda l'IC. Poi togliendo il corto rifunziona. Quindi togliendo il corto sulla prima dovrebbe funzionare. Non so cosa cambiare però. Aiutatemi per favore. Ho anche il manuale di servizio.
    Ovviamente sia la schedina di accensione sia la batteria che l'alimentatore sono ok. (Provati su un'altra psp.)
    [​IMG]
    Spero che mi aiutate. Grazie.