1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PSP 1.00 a tutti gli effetti?

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da lidest, 4 Febbraio 2006.

  1. lidest

    lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

    Registrato:
    17 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Buon giorno al forum ho un dubbio sul downgrade.
    A dicembre ho visto fare il downgrade a un mio amico.
    Dopo aver messo h.bin e index.dat e il file overflow.tif accendendo la PSP e andando in foto si blocca e fa le scritte a caso sulla sx dello schermo poi bisogna riavviare.
    Andando a vedere la PSP è diventata una 1.00 dopo che il mio amico era andato in foto ecc...
    La domanda è: è una 1.00 a tutti gli effetti cioè che vanno homebrew e roba varia o una finta 1.00?
    Grazie a eventuali risposte.
  2. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    No, la PSP viene fittizziamente portata ad una versione 1.00 per poterla aggiornare alla versione 1.50.
  3. lidest

    lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

    Registrato:
    17 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Quindi è una 1.00 illusoriamente... se uno la tiene così 1.00 andrebbero gli hb? ed i game che richiedono un firmware 2.00?
    Grazie gray-fox
  4. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    No, ad entrambe le risposte. E' un pò come usare l'sxt version changer, fai credere solamente alla console di montare un firmware diverso da quello realmente installato.