1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PSN: fine di un incubo, fase di ripristino avviata (firmware 3.61 disponibile)

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 15 Maggio 2011.

  1. davide85

    davide85 Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    761
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    Località:
    Catania
    Però un ventaglio di scelte più ampio si ;)... Comunque ho letto da qualche parte che c'è infamous... mi ispira come titolo "gratis" :D, magari è un buon trampolino di lancio per acquistare anche il 2°
  2. Elrik

    Elrik Vincitore UEFA Champions League

    Registrato:
    28 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.204
    "Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    Località:
    Innsmouth
    evviva in passato sono stato tentato di comprare LBP e infamos ma non l'ho mai fatto... sapevo che prima o poi sarebbero stati loro a venire da me :asd:
  3. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    che delusione.....però è anche normale che giochi usciti 2/3 anni fa la gente li ha già giocati... potevano mettere qualcosina in più :( come per il sixassix anche questa volta un cliente fidato che compra le cose al day one se la piglia nel "secchio" :(
  4. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Io non ho nulla! Infamous e wipeot miei!
  5. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
  6. Virgus

    Virgus Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    358
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    Località:
    Firenze
    "Ora che alcuni servizi PSN sono stati ripristinati e ti stai godendo nuovamente il gioco online, è il momento giusto per confermare i contenuti offerti dal programma Welcome Back (Bentornato).

    Una volta che avremmo ripristinato PlayStation Store, il che dovrebbe avvenire tra poco, avrai la possibilità di riscattare i regali del programma Welcome Back . Tieni presente che il programma Welcome Back è disponibile solo per i Paesi in cui è possibile accedere a PlayStation Store*.

    Tutti gli attuali membri di PlayStation Network potranno accedere ai seguenti contenuti da PlayStation Store*:

    Due titoli per PS3 tra quelli in elenco:
    LittleBigPlanet
    inFamous*
    WipEout HD/Fury
    Ratchet and Clank: Alla ricerca del tesoro
    Dead Nation*

    I possessori di un account PSP potranno inoltre scaricare due titoli per PSP tra quelli in elenco:
    LittleBigPlanet (PSP)
    ModNation Racers (PSP)
    Pursuit Force
    Killzone Liberation*

    - 30 giorni di abbonamento gratuiti a PlayStation Plus per chi non ha una sottoscrizione a PS Plus*

    - Agli attuali membri PlayStation Plus saranno offerti 60 giorni di abbonamento gratuiti.

    - Agli attuali membri di Music Unlimited saranno offerti 30 giorni di abbonamento gratuiti.

    - Siamo al lavoro per finalizzare il programma Welcome Back per PlayStation Home e forniremo ulteriori informazioni non appena l’offerta sarà confermata.

    Un ringraziamento particolare va a tutti coloro che si sono occupati dello sviluppo e della pubblicazione del programma per il supporto offerto. Certamente non ce l’avremmo fatta senza di loro.

    Potrai accedere ai contenuti del programma non appena PlayStation Store sarà di nuovo online e stiamo facendo il possibile affinché ciò avvenga quanto prima.

    Grazie per il supporto e continua a tenere d’occhio il blog per maggiori informazioni.

    1.Saranno ammessi al programma di bentornato solo gli utenti possessori di un account al 20 aprile 2011. I dettagli specifici di queste offerte e i criteri di idoneità verranno pubblicati al momento del lancio del servizio. Tutti gli attuali membri di PSN hanno 30 giorni dalla data in cui il programma Welcome Back sarà disponibile per riscattare i contenuti dell’offerta.
    2.Per il mercato tedesco, inFamous e Dead Nation saranno sostituiti da Super Stardust HD e Hustle Kings nell’elenco dei titoli per PS3.
    3.Per il mercato tedesco, Pursuit Force e Killzone Liberation verranno sostituiti da Everybody’s Golf 2 e Buzz Junior Jungle Party nei titoli disponibili per PSP. Killzone Liberation non supporterà il gioco online
    4.L’accesso ai 30 giorni di abbonamento gratuiti a PS Plus è disponibile per i soli Paesi in cui è offerto PS Plus. I contenuti PS Plus di maggio saranno disponibili per 30 giorni. L’accesso ai giochi gratuiti e ai contenuti esclusivi terminerà allo scadere dei 30 giorni. I contenuti acquistati a prezzo scontato, i temi dinamici e gli avatar esclusivi saranno tuoi per sempre"







    Fonte:http://blog.it.playstation.com/
  7. leonida989

    leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

    Registrato:
    22 Gennaio 2010
    Messaggi:
    4.875
    "Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    Località:
    su animedb.tv
    quotone
  8. leonida989

    leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

    Registrato:
    22 Gennaio 2010
    Messaggi:
    4.875
    "Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    Località:
    su animedb.tv
    ah quindi se io scarico infamous e wipeout dopo 30 gg si autodistruggeranno ? XD voglio dire sono tipo open beta?

    infamous non l'ho preso per poco e ratchet e wipeout sono indeciso tra i 2.......prevedo già un ecamotage per prenderli tutti e 3 XD
  9. Elbender93

    Elbender93 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    8.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Località:
    Shinsekai
    No, se lo scarichi entro 30 giorni ti restano per sempre, dopo i 30 giorni non puoi più prendere nulla
  10. leonida989

    leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

    Registrato:
    22 Gennaio 2010
    Messaggi:
    4.875
    "Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    Località:
    su animedb.tv
    ambè
  11. jtv83

    jtv83 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    589
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gaeta
    ma quale servizi ripristinati!!!!!!ci sono delle persone (me compreso )che ancora gli deve arrivare la mail per cambiare la password!!!ma come è possibile una cosa del genere?
  12. leonida989

    leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

    Registrato:
    22 Gennaio 2010
    Messaggi:
    4.875
    "Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    Località:
    su animedb.tv
    t 6 risposto da solo,siete tanti,in ogni caso io ho saputo che si risolveva in poco tempo,1-2 gg che ti costa?
  13. Robigus

    Robigus Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2010
    Messaggi:
    4.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Ovviamente prova a fare altre richieste...
    Dai che è quasi finita ;)
  14. KingArrow

    KingArrow Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Gennaio 2011
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ancora niente mail non ci posso credere :cry:
  15. Sp4Zio

    Sp4Zio Redattore

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Località:
    Catania
    Sbagliato. Sony ha invitato tutti a non inoltrare richieste multiple, pena il rallentamento delle operazioni di reset delle password.
  16. malessere

    malessere Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2010
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Località:
    Albano Laziale (RM)
    Ieri pomeriggio mi sono riconnesso con la PS3, scaricato il nuovo FW, ho fatto accesso al PSN, mi ha chiesto di cambiare la password e BASTA!
    Non mi ha parlato di nessuna email, ho fatto tutto dalla PS3, di quale mail per il reset della password parlano tutti?
  17. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    A me l'ha mandata sony la mail dicendo che il psn era nuovamente online e consigliava il cambio password
  18. malessere

    malessere Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2010
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Località:
    Albano Laziale (RM)
    Vediamo se ho capito bene, anche io giorni fa ho ricevuto al mail che dici tu, chi non l'ha ricevuta se prova a collegarsi non può cambiare la PW?
  19. Mitsu-san

    Mitsu-san Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    281
    Punteggio:
    182
    La mail informa solo che si deve cambiare la password, poi con la PS3 aggiorni al 3.61, provi ad accedere al PSN ma ti dice che la password non è + valida e bisogna cambiarla, immetti la nuova password e vai col tango
    A Pikkierello piace questo elemento.
  20. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Località:
    Nowhere
    Io pur avendo cambiato playstation e avendo usato una mail temporanea sono riuscito tranquillamente a cambiare password.
    Ad un mio amico,invece,non gli permette di cambiare password,ma gli dice solo"abbiamo inviato una nuova password alla tua mail" (o qualcosa del genere).
    Purtroppo la mail non esiste piu e quindi ha perso l'account,bella cagata