1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PSN di Singapore e Opzioni Lingua audio e sottotitoli

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da JanderSunstar, 29 Novembre 2018.

  1. JanderSunstar

    JanderSunstar Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.572
    "Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Località:
    Tolmezzo
    Ho comprato mesi fa VictorVran dal psn di Singapore perchè era a prezzo stracciato, un'offertona del gioco completo di tutte le espansioni. Pensavo sarebbe stato in inglese visto che era la versione chinese/english ed invece quando è partito il gioco era comunque in italiano come se lo avessi preso dal nostro psn.
    Ora c'è Skyrim special edition in super offerta per qualche giorno, meno che in qualsiasi altro store o anche copia fisica ma mi chiedo se anche qua scaricandolo poi potrei giocarlo in italiano o se in questo caso sarei bloccato con l'inglese. Non so se la Bethesda abbia messo dei paletti in tal senso o se con Victor Vran ho solo avuto fortuna. Qualcuno sa come funziona?