1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PSN Banna le psp?

Discussione in 'Playstation Network e Playstation Store' iniziata da Ranmamez, 2 Dicembre 2013.

  1. Ranmamez

    Ranmamez Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2006
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Salve.
    Vorrei solo sapere a titolo generico se le PSP con custom firmware vengono bannate dal PSN qualora dovessero registrarsi e come vengono scovate (se lo sapete e se si può dire), nel senso: basta semplicemente registrarle o vengono scovate tipo chessò durante un gioco online (multiplayer o meno) ?
    Grazie.
    P.s.: se l'argomento è già stato discusso, scusate ma non sono riuscito a trovare il o i thread.
  2. gabrixxxx

    gabrixxxx Tribe Member

    Registrato:
    3 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    138
    Località:
    Nel Regno di Napoli
    mai sentito di una psp bannata almeno fino a quando ci giocavo io(2 anni fa) ora non so se è cambiato qualcosa.
    in ogni caso nel forum non si può parlare di modifiche e cfw,quindi penso che chiuderanno il topic;)
  3. Ranmamez

    Ranmamez Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2006
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Ma infatti nessuno ha parlato DI modifiche o CFW, io ho chiesto del PSN! E chiedere se il PSN banni o meno è lecito, non viola nessuna regola, anzi è di interesse generale.