1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS4 si avvia alla fine del suo ciclo vitale afferma Sony

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 22 Maggio 2018.

  1. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Horizon e god of war su ps4 liscia si pappano il 90% dei multi su oneX ma non è questo il punto..
    A Prinzilabelva e KojimaSan piace questo messaggio.
  2. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    programmato solo per ps4,grazieal piffero!!
    ci piazzi da parte un GOW4 e FH3 vedi come tornano a cuccia gow ed horizon.
  3. Hikari90

    Hikari90 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    Non so, in una news su ps4 io valuto le ip sony...
  4. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.527
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Ancora a dire che XOX fa girare i giochi meglio di PS4 Pro. La scoperta dell'america non è niente a confronto di questa scoperta :asd:
    A edgar poe01 piace questo elemento.
  5. edgar poe01

    edgar poe01 Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2011
    Messaggi:
    342
    "Mi Piace" ricevuti:
    69
    Punteggio:
    87
    Località:
    sulla costa
    Xbox Live Tag:
    edgar poe01
    Si certo, dopo che voi del settore ne riempite le mail o cos'altro di domande del genere. Non ci sto. È dalla scorsa gen che si parla di nuove console con largo anticipo. È chiaramente un atteggiamento compulsivo-consumista, perciò non posso lasciarvi nemmeno la libertà di scriverlo perché è fondamentalmente un paradigma sbagliato di news.
    Mi oppongo e contesterò all'occorrenza.
  6. KojimaSan

    KojimaSan Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2014
    Messaggi:
    4.109
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.521
    Punteggio:
    448
    Fratello, parlo per me che ho visto e giocato anche su X; la nuova avventura di Kratos su ps4 è almeno di due generazioni avanti rispetto a tutto ciò che è giocabile su windows.
  7. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    a parte il fatto che non capisco davvero dove possa essere il fastidio viscerale in una news del genere, per fortuna esiste ancora la libertà di stampa e di parola. Noi abbiamo il dovere di riportare le news in quanto redazione, tu hai tutto il diritto di commentare, come di opporti, ma non per questo smetteremo di scrivere news. se, appunto, ti danno tanto fastidio, sorvola e ignora queste news.
    A Sunny90 e KojimaSan piace questo messaggio.
  8. edgar poe01

    edgar poe01 Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2011
    Messaggi:
    342
    "Mi Piace" ricevuti:
    69
    Punteggio:
    87
    Località:
    sulla costa
    Xbox Live Tag:
    edgar poe01
    Mi spiace, ma libertà di parola finisce quando il media, la notizia, il giornalista, vengono imprigionati in un sistema, per me ostile, che va combattutto in ogni campo e possibilmente in ogni forma.
    Se questo genere di news scompare diventiamo migliori lettori, qualifichiamo lo stile mediatico e iniziamo a costituire un metodo che col tempo, potrà affrancarci dall'internet-vacui.
    Rinnovo i complimenti al vostro sito, ma ho deciso di scontrarmi con alcuni generi di news infischiandomene delle paventate libertà (un po' ipocrite) giornalistiche.
  9. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Ehhhh minchia che sparate nosense.Se intendi a qualità di una esclusiva ti posso anche tendere la mano e concordare.Ma ti garantisco che con un pc medio/alto anche un "semplice" gioco multipiatta riesce a regalare esperienze graficamente appaganti.Per dire...c'è gente su twitter che si fappa ancora oggi per The Witcher 3 su ps4 pro...se vedesse cos'è su PC maxato che fa?Infarta? :asd:
    Senza citare anche lo stesso AC Origins che maxato su pc da le piste allo stesso the witcher 3 sul pc stesso.
    PS4 ha ottimi giochi,ma basta farsi un pc decente per capire quanto è stato tagliato e anche facilmente senza troppa skill da pcgamer eh.Nel 90% dei giochi console manca l'ambient occlusion per dirne uno al volo (compreso l'ultimo god of war,nei primi trailer del gioco invece c'era...hanno preferito toglierlo per aumentare il long view distance...il tutto per non creare troppa disparità visiva tra ps4 stock e ps4 pro).Effetto che non va a incidere sul gameplay ma che graficamente varia abbastanza la vista se usato a dovere.
  10. Hikari90

    Hikari90 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    Credo che con 'windows' KojimaSan intendesse OneX...
    A MmK83 e KojimaSan piace questo messaggio.
  11. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    boia :asd: davvero non capisco tutto questo odio per una news che trovo davvero innocua (ti assicuro che news davvero di poco conto o superflue o altro vengono omesse se non ha senso pubblicarle), comunque è una battaglia insensata contro i mulini a vento in questo caso. poi, come ho detto, sei liberissimo di commentare e opporti se non ti sta bene, ma penso (e spero) che tu abbia di meglio da fare :asd:

    adieu.
  12. edgar poe01

    edgar poe01 Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2011
    Messaggi:
    342
    "Mi Piace" ricevuti:
    69
    Punteggio:
    87
    Località:
    sulla costa
    Xbox Live Tag:
    edgar poe01
    Non voleva essere una critica alla persona, benché colpendo l'art colpisci l'autore/pubblicatore.
    Certo non voglio e nemmeno potrò (avrei rasentato la follia) "scansionare" ogni articolo per ecc ecc.
    Sono stato duro nei miei precedenti commenti solo per marcare una netta posizione.
    Credo a tutto ciò che hai spiegato nel tuo commento appena sopra, ma mettiti nei panni di un videogiocatore come me, discretamente attento, che già dai tempi della xbox360 e ps3, ha dovuto sorbirsi articoli massivi sulla fantomatica next gen, ora si continua e, marchiamolo, si continuerà dopo.
    Considerando il tutto tanto inutile quanto dannoso, ho voluto esplicitare tutto il mio disappunto verso un modo di pensare (espresso anche altrove) e tutto il mio disprezzo verso un atteggiamento voracemente consumistico che non fa apprezzare la sostanza ma solo la forma.
    Arrivederci (non come minaccia, ma come segno distensivo).
    Ultima modifica: 27 Maggio 2018