1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

VERSUS PS4 PRO vs XBOX ONE X

Discussione in 'Face to Face: Videogiochi a Confronto' iniziata da Kassandro, 9 Maggio 2016.

?

Acquisterai PS4 Neo o Projecr Scorpio ?

1. Si

38,1%
  2. No

19,0%
  3. Dipende dal prezzo

28,6%
  4. Mi farò un pc

14,3%
  1. fos

fos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    78
    Punteggio:
    82
    Mi sembrano un po' relativi. Non falsi, ma neanche "completi"; Con la risoluzione dinamica non è facile fare una media...
    Detto da DF, poi, mi pare strano... Boh, magari hanno già fatto la media o sono giochi con ris. fissa.

Comunque, anche abbassando i picchi: Che il Boost nella risoluzione di rendering fosse la cosa più facile si sapeva.
    GPU e banda rendono facile aumentare la risoluzione. Diverso il discorso dei 60fps a 1080p, spesso non garantiti (anche se può dipendere dal tipo di gioco e dal motore grafico); Dove conta molto il reparto CPU (ottimizzato, sì, ma fino ad un certo punto)
    Comunque, come dicevo: Per chi ha un TV 4K, la differenza è determinante, 4K TRUE o meno.
    A AlexDeRoma piace questo elemento.
  2. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    14.485
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    amen

Condividi questa Pagina