1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps4 Pro si spegne anche se connessa all' UPS

Discussione in 'PS4 | Discussioni Generiche' iniziata da Nemiades, 6 Novembre 2018.

  1. Nemiades

    Nemiades Tribe Member

    Registrato:
    29 Aprile 2010
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Salve ho una Ps4 pro collegata da sola ad un UPS da 800 va l'altro giorno è mancata la corrente per 2 secondi ma nonostante fosse connessa all'ups si cmq spenta (dovendo poi ricaricare il database).
    Premetto l'ups è nuovo ed è collegata solo la console volevo quindi chiedervi quale potrebbe essere la causa della mancata copertura ?
    Nonostante sia protetta in questo modo tali spegnimenti possono cmq danneggiarla?
    Per essere più preciso all'ups che è direttamente connesso alla presa ho connesso una ciabatta con salvavita a cui è connessa solo la console può essere questa la causa del ritardo ?
    Inoltre la tv connessa ad un altro UPS sempre da 800 va ha abilitata la funzione di accensione automatica in contemporanea con la console può aver influito?
    Ho pensato anche che potrebbe dipendere dall'ups che magari è lento ma non essendo un esperto in materia non vorrei dire stupidaggini.
    Spero di essere stato il più chiaro possibile e che possiate aiutarmi vi ringrazio in anticipo.
  2. Gevurah

    Gevurah Tribe Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2019
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    12
    PSN Tag:
    Gevurah-
    Allora, prima di tutto la ciabatta attaccata all'UPS va bene non influisce in nulla, in linea di principio se accade una cosa del genere potrebbe essere o che l'UPS è in modalità "bypass" ovvero che non sta facendo da UPS (è una funzione che si abilita a volte per la manutenzione dell'UPS stesso, magari l'hai abilitata per errore) oppure l'UPS ha un'uscita di corrente NON sotto copertura (altra feature che a volte gli UPS hanno) e per l'appunto hai attaccato tutto su quella
    In linea di massima un UPS non deve avere nessun ritardo nel sopperire alla corrente o vuol dire che è rotto, è il suo scopo....


    EDIT: non avevo letto la data della domanda... fresche l'ova! :unsure:
    A Elros_ e quetzalcoatl piace questo messaggio.