1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS4 o XBOX ONE?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da depaniscer87, 1 Agosto 2014.

  1. depaniscer87

    depaniscer87 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Agosto 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5
    Ciao a tutti, vorrei chiedervi un consiglio, ovvero quale console consigliate tra PS4 e XBOX ONE per un appassionato dei giochi di calcio come PES e FIFA?..tenete conto che poi il mio interesse sarebbe giocare on-line (oramai a giocare contro il pc ci si stufa) e quindi vorrei capire se con entrambi le console si possono avere ottime connessioni o se è migliore quella dell'XBOX..attendo risposte ;)
  2. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    se ti interessano solo quei giochi li ti consiglio di prendere la console che hanno gli amici (o la gente) con cui giochi di solito. il motivo principale per scegliere una console piuttosto che l'altra sono le esclusive, ma, nel tuo caso, concentrati sulla console che hanno quelli con cui giochi di solito. se no posso dirti che, al momento, i giochi multi-piattaforma sono tecnicamente meglio su PS4 e questo potrebbe essere un motivo per sceglierla. Ma, dall'altro lato, hai un Live più stabile rispetto al psn che, in genere, ha sempre avuto qualche problemino in più (nulla di trascendentale comunque). vedi tu, certo se magari ci dici qualche esigenza in più oltre ai giochi di calcio (se ne hai chiaramente), è più facile aiutarti. se invece è l'unica cosa che ti interessa allora scegli semplicemente la console che hanno i tuoi amici così puoi giocare con loro!
    A Dimitri136 piace questo elemento.
  3. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    se ti piace Fifa e sei italiano prendi PS4, troverai sempre piu' gente online rispetto a One.
  4. depaniscer87

    depaniscer87 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Agosto 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5
    Glenkocco ti ringrazio della risposta. Ho comunque dimenticato un dettaglio. La domanda ve l'ho posta perché una parte dei miei amici ha la PS altri invece hanno l'XBOX e volevo capire quale console era meglio per il tipo di giochi che interessano a me poiché non conosco le caratteristiche tecniche delle 2 console.
  5. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Tutte e due.
  6. Laz

    Laz Tribe Member

    Registrato:
    30 Aprile 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    22
    Come ti hanno già detto tutti controlla le esclusive, se ti interessano. Se invece vuoi solo quei due giochi basati sugli amici e prendi la console che conta gli amici più simpatici o che hanno degli orari di gioco simili ai tuoi. Se non puoi scegliere prendi quella che costa di meno.
    A glenkocco piace questo elemento.