1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ps4 errore 34878-0

Discussione in 'PS4 | PS Store, Dashboard, Apps e Firmware' iniziata da gabrixxxx, 31 Gennaio 2014.

  1. gabrixxxx

    gabrixxxx Tribe Member

    Registrato:
    3 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    138
    Località:
    Nel Regno di Napoli
    questa sera ho comprato due giochi,injustice usato e tomb rider nuovo,appena uscito.
    ho avviato per primo injustice e mi ha dato l'errore sopracitato,impedendomi di avviare il gioco.
    ho cercato un po e ho scoperto che questo errore cancella i salvataggi dei giochi e come risoluzione c'era da formattare la console.
    prima di procedere alla formattazione ho preferito riavviare la console con lo stesso gioco e ora pare non mi ha dato problemi avviandosi tranquillamente.
    a qualcuno di voi è successa la stessa cosa?rimedi meno dolorosi della formattazione ce ne sarebbero?sony è al corrente di questo problema,rilascerà una patch per correggerlo?
  2. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Mai avuto, ma ne avevo già sentito parlare. Una patch per la ps4 arriverà il 22 febbraio, ma non so se risolverà questo problema. Comunque succede con molti giochi a quanto pare. Purtroppo non so darti soluzioni.
  3. gabrixxxx

    gabrixxxx Tribe Member

    Registrato:
    3 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    138
    Località:
    Nel Regno di Napoli
    ho riavviato la console,e ho provato tutti i giochi che ho e pare che non me lo fa più.
    visto che gioco quasi tutto battlefield online,non mi interessavano i salvataggi della campagna(appena iniziata poi) il problema era dei giochi che proprio non partivano!
    per ora tutto ok,speriamo risolvano presto dato che non sono l'unico da quello che ho letto e ce ne sono molti di casi del genere
  4. Antonio Palasciano

    Antonio Palasciano Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    15
    PSN Tag:
    dragon_ninja_ita
    Buona sera ...ho il medesimo errore......non si connette più al psn
  5. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    I lizard merda hanno buttato giù il psn e compare questo errore