1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps4 connessa al Router Vodafone R218

Discussione in 'PS4 | Accessori, Hardware e Audio/Video' iniziata da vinc7enzo87, 3 Marzo 2017.

  1. vinc7enzo87

    vinc7enzo87 Tribe Member

    Registrato:
    4 Marzo 2009
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Buonasera ragazzi è una vita che non scrivo su un forum, ma volevo codividere un' esperienza con voi.
    In pratica ho collegato la mia playstation 4 al mio Router portatile Vodafone R218 e sono rimasto estasiato, in quanto la connessione è molto stabile e i consumi molto bassi.
    Andando più nello specifico ho giocato online a Fifa 2017 e una partita mi ha consumato solo 10 mb circa e la connessione è andata alla grande, mi sento di aggiungere però che come segnale il router era a condizioni ottimali in quanto facendo uno speedtest la connessione viaggiava a circa 15mb/s.
    I problemi arriveranno quando ci sarà un aggiornamento da fare, in quel caso i giga non basteranno mai.
    Spero che questa info vi potrà essere utile.
    Buonaserata e buon divertimento

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk