1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ps3 vs xbox360

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da buothz, 11 Luglio 2006.

  1. Londay

    Londay Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    470
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Secondo me wiki è piu attendibile di hardware upgrade sicuro...

    Per il resto.. Guarda che se ti fai un giro sui tram senti ragazzini che fanno appena la 2" media che ti parlano di componenti ed overclock come fosse giocare ai power rangers ...

    Ormai la gente dice: MMM 300 euro, no vabbe se quella costa 400 poi non solo ho buttato i 300 , ma non mi sn nemmeno preso quella piu figa... no no prendo quella piu figa.. NON GLIENE SBATTE UN CAZ...

    E vero l'hardware non fa il monaco
    Ma con 28 mega e 298 Mhz ci hanno fatto titoli come gt3 e gt4 che non perdevano un frame nemmeno se prendevi la console e la mettevi in un vulcano...





  2. snoopy1970

    snoopy1970 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Novembre 2006
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Londay,
    le serie PS1 e PS2 erano sicuramente più semplici da programmare rispetto alla PS3, mentre la XBOX era uguale ad 1 pc e quindi ancora più semplice.

    Nella precedente generazione la differenza non è stata l'hardware, dove vedeva il gamecube e la XBOX superiore bensì il nome playstation che si era affermato nel mondo, che ha permesso la vendita di milioni di unità e di conseguenza la produzione di migliaia di giochi.

    Io credo che la PS3 (a meno di un fallimento Sony anticipato) venderà ma credo anche la Sony perderà una grossa percentuale di Clienti e questo comporterà una "marea" di problemi alla casa stessa. Anche la numerosità dei titoli scenderà drasticamente in quanto ci saranno i conpetitor Microsoft e Nintendo che venderanno....

    Chi compra la playstation conosce le terminologie ma non comprende il loro reale significato... altrimenti sarebbero tutti dei profondi conoscitori delle architetture dei processori e del contorno....

    Invece ci si è affezionati alla playstation..... tanti giochi piratati o comunque a poco prezzo, tante famiglie che l'hanno acquistata ai propri figli, mio nipote ha la PS1, PS2, il nintendo DS, il PC eccetera... fa moda e i ragazzi di oggi la utilizzano ma chiaramente a livello tecnico non sanno dirmi le reali differenze.

    La PS3 sarà (da dimostrare ancora) superiore alla XBOX360 come console per giocare? Speriamo di sì almeno la cambio...... la microsoft non mi è simpatica ma ad oggi è l'unica antagonista al monopolio Sony e questo mi rallegra. Fa sempre piacere avere la concorrenza.

    Ciao.