1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ps3 slim dubbio scheda di rete

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da zeroeden, 17 Agosto 2012.

  1. zeroeden

    zeroeden Tribe Member

    Registrato:
    14 Agosto 2009
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    37
    salve a tutti ,ieri sera accendo la ps3 e mi dice cavo ethernet non trovato...ma in realta lo era....dopodiche provo a cambiare cavo e mi collega ....il cavo che in origine era nella ps3 lo collego al pc e funziona correttamente....dopodiche spengo la ps3 e non si spegne correttamente(era nella xmb,senza nessun gioco inserito)emette i 3bip si spegne e la riaccendo....da quel momento in poi si collega perfettamente come pirma....scheda di rete che sta partendo?o tale guasto non da avvisi ,si rompe e basta?.oppure quella scritta cavo ethernet non trovato e apparso perche la ps3 era andata un attimo in tilt,difatti durante lo spegnimento si e spenta con i 3 bip...insomma illuminatemi un po voi ciao a tutti
  2. luca1000

    luca1000 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2005
    Messaggi:
    1.641
    "Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    48
    e' un semplice reset della console.-.niente di che'
    Ultima modifica: 17 Agosto 2012
  3. zeroeden

    zeroeden Tribe Member

    Registrato:
    14 Agosto 2009
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    37
    da questo reset la consolle non riconosce che c e un cavo ethernet?
  4. luca1000

    luca1000 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2005
    Messaggi:
    1.641
    "Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    48
    ..alla fine la ps3 e' come un pc..capita che qualche volta si spenga all'improvviso..si freezi o disconosca le periferiche..il problema nasce se la cosa si presenta spesso..

    di solito l'YLOD..la si accende,per un secondo il led diventa GIALLO e successivamente ROSSO LAMPEGGIANTE.