1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 slim dopo Reflow nessun segno di vita

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da italiano.a, 13 Ottobre 2012.

  1. italiano.a

    italiano.a Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Ottobre 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Come da titolo, ho fatto reflow a 350° sulla mia ps3 slim usando del flussante liquido, (non è la prima che faccio), metto anchedella pasta termica sui processori rimonto tutto e provo se finalmente ho risolto il mio problema. Il problema originario era che in hdmi non avevo nessun segnale invece in scart funzionava bene. Appena accendo in HDMI mi accorgo che non ho risolto, dopo di che lo ricollego scart e si accende, però di colpo il video rimane bloccato quindi decido di staccare l'alimentazione. Appena riattacco il cavo dell'alimentazione non vedo più il led rosso e quindi non accende e non sento nemmeno il bip. Una cosa strana che ho notato con cavo di alimentazione attaccato il pulsante del disco mi fà il bip, ho anche testato il fuse dell'alimentatore e trilla con valore 0 quindi tutto funge. Ragazzi aiutatemi, Grazie.