1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3 Sempre a 60 hz

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da masterhack, 26 Aprile 2007.

  1. Lucio

    Lucio Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2007
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Veneto
    Ciao razer
    scusami ma com'è che io non ho ricevuto nulla e da due settimane mando mail per chiedere info e nessuno mi risponde??
    Lo aspetto da 15 giorni, e cmq a questo punto mi hanno inculato...:mad:
    Come posso fare?? Aiutatemi! Ciao e grazie
  2. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    dovresti almeno aver ricevuto la mail di conferma del pagamento,hai controllato se ti sono stati tolti i soldi?kmq non so se hai letto ma ci vuole almeno un altro mese,l'x2vga è finito e ne stanno costruendo altri
  3. Lucio

    Lucio Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2007
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Veneto
    Cazzo comìè possibile?? E' una scusa perchè ci saranno altri tipi di problemi loro... Cmq io ho la ricevuta del pagamento con paypal... Però la mail per quale motivo non la ho ricevuta?? Io l'ho sentito da te questo... Ma mi fido ci mancherebbe, solo che voglio capire perchè non ricevo nulla... Ma lo hai comprato da x2vga.com?? Io da qui, però il neoya ho capito che non lo vedrò mai porca l'oca!
  4. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    non so,hai sbagliato a mettere la mail?o la mail ti è arrivata ed è stata messa nella posta indesiderata?
  5. Lucio

    Lucio Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2007
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Veneto
    No perchè nella mail di conferma con i miei dati inseriti la mail è giusta... :incredibbbbile:
  6. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    allora la mail ti è arrivata
  7. Lucio

    Lucio Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2007
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Veneto
    Ma quella di conferma che ti fa il riepilogo di ciò che hai comprato... La quantità eccetera... Però l'avviso del ritardo o altro non mi è assolutamente arrivato! :incredibbbbile:
    Automerged Message for DoublePosting
    THIS NOTICE IS NOT A CONFIRMATION EMAIL! If you make several orders and consequently receive several notices, please don't worry. We will process your order upon receiving your payment.)

    Dear customer,

    Thank you for having filled out the order form for the X2VGA 2 at www.x2vga.com. If you happen to have any problem during payment process or you haven't finished you payment, you may go back to the payment page by one of the links we provided below.

    '(NO NEED TO CLICK ON THE FOLLOWING LINKS, IF YOU HAVE SUCCESSFULLY FINISHED YOUR PAYMENT PROCESS.)
    http://www.x2vga.com/paylink?sn=579152&email=a.fuser@tiscali.it

    We plead for your attention to the following few points while proceeding your payment process:
    1.Please confirm that all payment information is valid. We regret to inform you that the fraud reviews of payment service providers are so strict that even a slip in typing name, phone number or address etc will have your order cancelled.

    2.You can adopt any one and only need one of the payment services above to complete your payment; the payment service provider will confirm with us of your payment within a few minutes to a few hours. After your payment is confirmed, we will send you a confirmation email, and ship your parcel within 1~2 business days.

    3. If you adopt PayPal service but haven't passed the PayPal verification and with a limited sending amount; please don't worry, you can still complete the X2VGA 2 payment process within the limited sending amount.

    Here below is the summary of your order:

    X2VGA 2 2.0 59.95 *1 = 59.95
    S&H Fee (UPS, DHL, Fedex) 22.0 *1 = 22.0
    Total Price 81.95


    SOLO QUESTO... Ma questa la riceve chiunque quando si mette la propria mail dove richiesto!
  8. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    mmm allora non so aspetta qualche giorno e casoma prendi provvedimenti
  9. Lucio

    Lucio Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2007
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Veneto
    Tu hai ricevuto questa e in piu l'avviso?? Grazie sai!
  10. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    si questa e una mail che mi dice che l'x2vga è finito,eccoti la mail

    Dear Customer, First of all, we would like to thank you for your supports to the X2VGA 2. The X2VGA 2 has been out of stock, and we plan to make some improvements on the X2VGA 2 in the near future, so it will take you some 3~5 weeks for us to offer you our newly-produced X2VGA 2. We are really sorry to keep you waiting for such a long time. To express our apology, we will give you a 10% discount for your order (The discount amount will be refunded to you directly as soon as we ship your order). Of course, if you are unwilling to wait or you might change your mind, you can send us a letter to inform us, we will cancel your order in 2 business days and refund you in full. Thank you again for your patient waiting!
  11. Lucio

    Lucio Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2007
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Veneto
    Ciao razer... Oggi è arrivata anche a me la mail del ritardo... Ma pensi che si contino 5 sett da ora o dall'ordine? Ciao grazie... Senti, scusami, non penso di averlo già chiesto, ma quando usiamo il neoya che uscita dobbiamo impostare?? Component o cosa altro??:) :(
  12. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    devi impostare l'uscita hdmi

    kmq per le settimane non so,io ho disdetto l'ordinazione ma ancora non mi hanno risposto
  13. TORQUE87

    TORQUE87 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Maggio 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti...io ho comprato il neoya x2vga2.......e ho un monitor samsung 711MP .....ho collegato la ps3 ....monitor e neoya ma si sente solo l'audio e nn si vede niente...... è per la frequenza?
    Orizzontale (kHz): 31~81 kHz
    Verticale (Hz): 56~75 Hz
    qualcuno mi saprebbe aiutare? grazie
  14. Lucio

    Lucio Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2007
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Veneto
    Ciao torque, non vorrei dire una cavolata... Ma penso che tu non riesca a vedere quando accendi perchè la dash supporta solo i 50hz, e mi pare che il tuo monitor non li supporti! Bisognerebbe aspettare la risposta di qualcuno più esperto... Cmq anche se non vedi nulla prova a inserire un gioco e vedi se funziona... Se va significa che purtroppo la dash non la vedrai! Ciao spero che tu possa risolvere perchè sono nella tua stessa barca! Un saluto torque:eek:
  15. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    la dashboard va a 50hz,i giochi vanno a 60hz
  16. Lucio

    Lucio Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2007
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Veneto
    Ma ragazzi se la mia televisione ha frequenza 50hz significa che vedo solo la dash e non i giochi?? Cazzo bella schifezza allora!! Sembrava che da come si dicesse il vga box neoya risolvesse tutto invece un corno!
  17. luke14477

    luke14477 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Maggio 2007
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    La soluzione per tv che non supportano l'HDCP con ingresso dvi è la seguente:

    2:1 OPHIT DVI DVI-I SWITCHER SELECTOR HDCP COMPLIANT

    ciauz
  18. fera17

    fera17 Tribe Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2007
    Messaggi:
    571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bottomless pit
    Per chi possiede un monitor LCD (protocollo HDCP ok) con connessione DVI, può utilizzare un semplice adattatore da hdmi -> dvi? E per l'audio?
  19. luke14477

    luke14477 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Maggio 2007
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    cavo toshlink ad un sistema dolby o alla stessa tv se ha l'ingresso.
    Ciao!
    Automerged Message for DoublePosting
    allora lucio, non confondiamo le banane con i carciofi.

    allora, vga è un segnale analogico, dvi-i analogico/difitale, dvi-d solo digitale.

    nelle impostazioni dell'ingresso, tu devi settare che tipo di ingresso arriva, la mia tv ad esempio ha ingresso dvi-i e ho 4 opzioni:
    PC analogico
    A/V analogico
    PC digitale
    A/V digitale,

    se non setto la giusta, non vedo nulla.
    Ora, la soluzione migliore era un cavo hdmi - DVI-d e poi setti l'ingresso dvi in A/V digitale.
    Prova poi fammi sapere!
    Salutone.
  20. Lucio

    Lucio Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2007
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Veneto
    Ciao luke, ok grazie, cmq il neoya deve ancora arrivarmi a dire il vero... Ad ogni modo io potrei usare un lcd samsung che ha frequenze come quelle indicate da torque87, oppure un monitor lcd della gold che ha frequenza di 50hz... La mia domanda è la seguente: sapendo che i giochi girano a 60 mentre la dash a 50, io, supportando i 50hz(nel gold), posso vedere la dash e basta e i giochi non li vedo?? Ditemi vi prego perchè se fosse così io disdico l'ordine del neoya!! Grazie un saluto!