1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ps3 sei la migliore

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da fighter3d, 1 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fighter3d

    fighter3d Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Settembre 2005
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    La 360 e inferiore nettamente, voi possessori ve la state facendo sotto perche sapete bene cosa sta per accadere di qui a breve, xbox ha sparato gia tutte le sue cartucce....
    Lo sapete bene e per la paura fate di tutto per denigrare la ps3, eppure microsoft vi ha lasciati tutti col culo per terra azzerando la vecchia xbox come gia aveva cosatretto a fare Sega col Dreamcast qualche anno fa, mentre ancora escono titoli bellissimi su ps2.
    Beati voi a farvi spennare dalla macchinettamangiasoldi di zio bill con un processore da 20 euro spacciato per chissa quale processore tre core e bla bla bla....sta a vedere che all'intel impazziscono e montano un processore da xbox al posto dei loro pentium su tutti i pc...
    Ne riparliamo tra qualche tempo....
  2. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Io l'ho chiesto ad oOga se potevamo creare una sezione apposita per le dichiarazioni d'amore... :D
  3. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    ciao fighter, benvenuto sul forum

    Purtroppo questa sezione non nasce con questo scopo ;)

    chiudo
  4. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Mah, una cosa è prendere spunto da qualche notizia in rete, qualche gioco, qualche info ben argomentata per avviare una discussione civile seppure di "guerra" tra console, un'altra è aprire thread di odio basati su considerazioni campate in aria e del tutto personali.
    E siamo a tre thread chiusi.

    eDIT: iuaHiauHiU Huia scusa faxy l'ho riaperta -_-'

    riedit: ora è ok lol
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.