1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3 schermo nero e non riconosce il controller

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Ferdy92, 13 Ottobre 2015.

  1. Ferdy92

    Ferdy92 Tribe Member

    Registrato:
    13 Ottobre 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    PSN Tag:
    Ps3
    Salve, io ho un problema con la mia ps3 da un giorno all'altro ha smesso di funzionare premetto però che ultimamente anche se raramente mi si bloccava il gioco sempre con fifa 14 cmq dopo che la spegnevo la riaccendevo e automaticamente si ripristinava, fino a quando per la terza quarta volta ho ripetuto l'operazione ma stavolta senza esito positivo.
    Cioè il led verde si accende risponde anche all'entrata e all'uscita dei xD correttamente gli unici problemi sono il principale e il più importante e che non si vede nulla sullo schermo (rimane nero) e non riconosce nemmeno più il controller! Cmq tornando al primo problema ho cercato di cambiare tutti i fili e anche la tv usando anche la presa scart ma 0 dato che ho sempre usato l'uscita hmd1 (o come si chiama) ho cercato anche di metterla in modalità recovery ma quando tengo il dito sull pulsante il primo bip lo fa mentre in seguito i due famosi bip per farla andare in ricovery non li fa, non so più che fare!!!!????!??
  2. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    c'è poco da fare, contatta l'assistenza..
  3. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.739
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.419
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Thread spostato nella sezione più corretta e titolo modificato (deve essere un sunto della discussione).

    Se colleghi il pad alla console via cavo lo riconosce?