1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 scende a 9.000 pezzi settimanali in Giappone

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da pescasat, 19 Maggio 2007.

  1. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    non esiste solo quello. Esiste Paper mario ad esempio, o Excite truck. Sono da divertimento 10 :D
    poi ci saranno Super Mario galaxy, metroid 3, probabilmente un nuovo Zelda.
    Non vi fossilizzate (e con questa sono 2 volte in un giorno che uso questa parola! ottimo) su Wii Play e quell'altro. il Wii ha anche altri giochi....

    ...che piacciono moltissimo ai JAPPI :D
  2. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    Fa niente...:)
  3. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.
    Che venda o no, PS3 resta una buona console, FS del resto. Che poi non abbia giochi è un altro discorso.
  4. leahcim

    leahcim Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    391
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io lo so: la ps3 l'abbiamo attesa, l'abbiamo bramata, ci preoccupiamo per il suo presente e il suo futuro, in una parola, la amiamo, il solo sapere che che l'abbiamo ci tranquillizza, anche se in questo momento non ci stiamo giocando,
    psx e ps2 ci hanno dato così tante gioie in passato, ps3 dovrà essere all'altezza di questa eredità

    e l'xbox? ma che è già uscito? e che giochi ci stanno? il nuovo splinter cell? halo? vabbè per stavolta io passo
  5. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Zelda: Il gioco più sopravvalutato della storia dei videogiochi, nei siti prende voti che sfiorano il 10! E alla fine che gioco è? Un gioco dove devi prendere un bracciale per sollevare le pietre, con sistemi di combattimento discreti, insomma che cavolo ha di speciale???

    Super paper mario: Se hai meno di 10 anni ti piacerà di sicuro!

    Super mario galaxy: Idem

    Metroid: Non ne ho mai provato uno, ma sono sicuro che anche questo è un gioco sopravvalutato!

    Il wii quindi ha altri giochi? Non c'è dubbio, ma fanno veramente cagare :cagata sono destinati per dei videogiocatori sotto i 10 anni! I giapponesi sono propio degli idioti! Da oggi la mia razza più odiota non saranno i neri! (odio i negri perchè in pes drogba e eto'o avvolte mi sbagliano dei gol veramente clamorosi! :mad:) A morte il giappone!
  6. Kratosnake88

    Kratosnake88 Tribe Member

    Registrato:
    18 Aprile 2007
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cinisello Balsamo, Milano
    ragazzi non ci preouccupiamo, anche all'inizio dell' "ERA PS2" c'erano giochi scabrosi vi dico un titolo, The bouncer (che non era proprio bruttissimo ma..) ora con PS3 dobbiamo dargli tempo è uscita da 6 mesi (quasi 2 in europa) a fine gugnio esce The Darkness (per dirne uno) poi tenete conto che i giochi di lancio PS3 rispetto alla concorrenza sono notevolmente migliori abbiamo resistence che se non fosse per la grafica poco curata dovuta alla fretta di realizzarlo per il lancio potrebbe superare gears of war già lo supera di 100000anni luce in trama, perchè gears ha tutto tranne la trama, poi gli altri sono conversione + o - venute bene, alcune ottime vedi oblivion e nba2k7, l'unica cosa aspettiamo, secondo me già da the darkness inizieremo ha vedere un piccolo cambiamento, poi oggi ho letto che il 3/7 esce ninja giden in USA e quello venderà non poco poi da settembre il devasto HS, strengelhold, ratche and clank, e poi HOME, altro che xbox live.
  7. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Si capisce che le avventure non sono il tuo genere :D
    Zelda è una poesia fatta videogioco. Ci sono enigmi incredibili, alcuni davvero geniali.
    I platform non hanno età. Soprattutto Super Mario! Giocabilissimo anche ad 80 anni. Provalo :D non ti ci staccherai più :D
    Ti sbagli, e tantissimo :D Pensa che molte persone lo reputano superiore addirittura ad Halo (e forse, a parte il multiplayer, hanno proprio ragione)
    Senza il giappone ora non ci sarebbe Nintendo. E senza Nintendo ora non ci sarebbe PlayStation. Un po' di rispetto. Non sputare nel piatto dove mangi

    Quoto per quanto riguarda HS, SH, R&C. Però non conterei The Darkness (perchè multipiatta) nè Ninja Gaiden perchè chi ci voleva giocare, nel 2004 ha comprato la Xbox 1
  8. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Poesia fatta a videogioco? XD XD Bella questa! Io ho giocato e quasi finito (perchè poi mi sono rotto le scatole) wind waker, e lo trovato un gioco normalissimo! Altro che gioco da 10! Impersoni un folletto che non parla mai che cammina, ammazza qualche nemico con un sistema di combattimento sufficente, poi la trama di questo gioco è propio infatile! Poi la trovata geniale di mettere 3 slot per i salvataggi e di non mettereun doppiaggio la odio a morte! Lo so l'hanno fatto per mantenere la "tradizione" perchè anche nel vecchio zelda era così, ma per esempio in final fantasy X il parlato l'hanno messo! :D

    Posseggo super mario sunshine, e mi fa davvero cagare :cagata l'idea di spruzzare acqua è davvero pessima!

    Come avevo già detto non ho provato Metroid prime, quindi forse mi posso sbagliare, ma gli FPS non sono il mio genere! :D


    Io odio la nientendo di ora, la nintendo di una volta era un'altra cosa! Ora sanno fare solo giochi stupidissimi e sopravvalutati, mettendo "rivoluzioni" nelle loro console che sono propio ridicole, specialmente il microfono del DS, quando ci giochi ti possono prendere per pazzo! Mi ricordo di nintendogs che per chiamare il tuo cane dovevi dire il suo nome! CHE CAZ***A! :D
  9. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Però che sfiga :D Di Zelda dicono che Wind Waker sia il peggiore (non l'ho ancora provato) dopo il 2 (che a me però piaceva :D )
    Sunshine secondo molti è un pessimo Super Mario, secondo altri è bellissimo.
    Hai preso proprio i "pomi della discordia" :D

    Metroid è un FPS... però "atipico", te lo consiglio anche se non ami il genere
  10. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Allora forse sono sfortunato!! :D:D, però ho provato a gicoare a Zelda TP (prestato da un mio amico) e mi sono annoiato dopo 5 minuti!:incredibbbbile: metroid prime dovrei provarlo, ormai usato lo trovo per nulla :rolleyes: , mi consigli il primo o il secondo? Te lo chiedo perchè va a finire che poi prendo l'episodio più brutto della serie XD XD

    P.s A me zelda 2 piaceva tantissimo!! :D
  11. Kratosnake88

    Kratosnake88 Tribe Member

    Registrato:
    18 Aprile 2007
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cinisello Balsamo, Milano
    Be anche SH è multipiatta vediamo come vanno i nuovi multipiatta (quelli sviluppati con EDGE) e poi traiamo conclusioni, forse il gioco che metterà il cuore in pace a tutti per far capire che 360 e PS3 sono uguali (o quasi) è UT3 ha la stessa grafica di gears of war su tutte le piattaforme (su pc è ovvio che è migliore) Vediamo e aspettiamo, non smetterò mai di ripeterlo anche ps2 ebbe un inizizio disgustoso e poi il resto è storia.:D
  12. Salvo--FF--

    Salvo--FF-- Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2007
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    possibilmente saranno validi però purtroppo non li ha mai provati, ho solamente provato wii sport in un centro commerciale e ho provato il giochino del tennis......giocabilità 0 come d'altronde il divertimento meno male che proprio li vicino c'era una postazione xbox360 con virtua tennis 3:D :D :D :D Invece ho visto la copertina di un dragonball per wii in cui c'era scritto che per poter fare la ormai famosa onda energetica dovevi simulare il movimento con le mani....che lol...
  13. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    ehehe :D con Metroid vai sul sicuro. Soo entrambi eccellenti. Quindi forse è meglio che inizi dal primo :D

    Si, sono d'accordo
  14. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Però se non mi piace mi rimborsi i soldi! :D