1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3 rigenerate

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Fervore01, 6 Gennaio 2009.

  1. Fervore01

    Fervore01 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Gennaio 2009
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi percaso avete avuto problemi quando avete ricevuto la vostra ps3 rigenerata in seguito alla rottura del lettore della vostra ps3 da 40 gb?.
    Poi un altra domanda ma una volta sostituito il lettore bluray con uno nuovo e quasi impossibile che si verifica la rottura del lettore rinuovamente ?
  2. $n4k3

    $n4k3 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Novembre 2008
    Messaggi:
    383
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    バーリ
    la ps3 che viene data (rigenerata) è quella di un altro utente che viene completamente aggiustata. una volta sostituito il lettore potrebbe rirompersi come nn farlo (è come se compri una nuova ps3)

    cmq mi sa che quando ritiri la ps3 dal centro assistenza( se è scaduta la tua garanzia) hai un mese di garanzia, anche se nn ne sono sicuro
  3. Fervore01

    Fervore01 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Gennaio 2009
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Da quello che mi han detto mi danno 3 mesi di garanzia visto che mi e appena scaduta ,lo portata appena in tempo!Ma una volta scaduta la garanzia dell assistenza sarebbe meglio venderla e comprarsi un bella 80 gb che almeno quelle hanno un lettore nuovo oppure risparmiare i soldi della differenza e riparala quando si rompe?

    Fervore01 ha aggiunto 247 Minuti e 57 Secondi più tardi...

    ragazzi Una mia grande domanda e questa chi possiede la 40 gb prima o poi rompe il lettore ,perche la sony ha rilasciato una partita di lettori difettosi che sono stati montati su questo modello oppure perche è il lettore a essere di per se delicato?