1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 Quasi Sconosciuta in Sudafrica

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Pecoranera, 17 Maggio 2007.

  1. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Ragazzi, in questo momento sono a Cape Town per lavoro, oggi ho fatto un giro da Waterfront, che sarebbe una sorta di MegaStore Cittadino, ho girato tutti i vari store di elettronica e co. , di PS3 manco l'ombra... la xbox invece va alla grandissima < come la PS2 del resto > , ci sono degli allestimenti vetrina con il Merchandising di WAR OF... comecazzosichiama...pazzeschi...

    Non so quanto ne sapete del Sudafrica, ma spero che i più sciocchini di voi non credano che quì ci siano solo dei boveri negri con la campanella al naso. Il Sudafrica < specialmente Cape Town > è una delle mecche mondiali di tutto quanto fa Hype... ci sono alcune tra le migliori case di produzione di videoclip e cinematografiche, università con i controcazzi etc etc...

    Brutta sta cosa che non caghino la PS3, no?

    In compenso a Londra, ieri < ero in transito con l'aereo > , ho notato che la PS3 va benissimo , molto meglio secondo me da quello che si evince dalle comunicazioni dei dati di vendita < deformazione professionale: Ormai solo vedendo l'allestimento vetrina e altri certi particolari di merchandising sono in grado di dirti se un articolo va bene o commercialmente morde la polvere... > . Da una sorta di mediaworld c'era una PLAYSTESCIONA NERA gigantesca formata dalle scatole della Playstation con in cima una quad vero ma tutto scassato con le effigi di MOTOSTORM...
  2. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Wow, viaggi molto per il mondo, beato te! :p Peccato che in sud africa non va bene la ps3, ma non è di certo uno dei mercati più importanti...
  3. sinceramente di questo thread mi attrae di più sapere tutti i tuoi racconti sui paesi che hai visitato che quanto venda la ps3 :p
  4. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    :D Ahahaha :D QUOTO!
  5. Napo

    Napo Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    La Succursale
    beh c'è da contare che tipo in brasile la x360 è uscità quasi un anno dopo al lancio nord-americano e europeo...
  6. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Fattore sicuramente da non trascurare, ma questo succede perchè (giustamente) microzzoz sony e CO. lo considerano come un mercato poco importante :)
  7. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    bellissima la Ps3 formata da scatole e la macchina sgangherata sopra :D:D
    Ci hai fatto una foto... VERO!?!? :O
  8. Tkonex

    Tkonex Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2006
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Ma non la PS3 non la cagano semplicemente perchè non è ancora uscita li dà loro.....in pratica è come se te prima del lancio Europeo giravi per i grandi store qui in Italia e non vedevi niente.
    Purtroppo le politiche di vendita seguono degli iter standard e dunque in alcuni paesi non è stata ancora lanciata la PS3 e sono tanti i paesi del mondo in cui non è ancora arrivata la PS3 ufficialmente,ma entro fine anno dovrebbe arrivare anche lì.
    Sono sicuro che importata qualche videogiocatore incallito del posto l'avrà già comprata da un pezzo.:)

    Cmq buon lavoro e magari divertiti un pò anche per noi,deve essere un bel posto da visitare.:)


    Ciao Tkonex.
  9. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Sai che non hai tutti i torti? :D
  10. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    ogni volta che apri un thread ho paura ad entrare perchè sò che leggerò un poema!!!:D :D :D
  11. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Quoto!! :D :D :D :D
  12. masterhack

    masterhack Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2007
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Parma,Italy
    Ragazzi tenete conto che il SudAfrica e' popolato dai bianchi ed e' un paese molto ricco.Solo perche' e' in africa non pensate che faccia parte del terzo mondo,perche' non e' cosi'.Quindi se io fossi in Sony mi preoccuperei abbastanza.Quoto in pieno pecora nera,Sempre troppo avanti rispetto a tutti :D.Sei un mito :D!Ma quanto ne saiiiiiiiii :D!