1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ps3 , quando metto i giochi esce una scermata nera e si inpalla tutto

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da isac leone, 12 Settembre 2012.

  1. isac leone

    isac leone Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Settembre 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve ragazzi sono nuovo del forum e del sito ,ho una ps3 slim 320 Gb comprata a gennaio.
    Oggi mentre caricavo fallout 3 sulla ps3 mio fratelllo ha tentato di levarmi di mano il joystik premendo UNMILIONE DI TASTI IN MODO DURATORO , l'altro mio frattello mentre litigavamo ha levato il gioco (sempre in fase di caricamento), all'improvviso , è uscita una schermata nera , ho levato il disco del gioco ed è rimasta una schermata nera .... e la ps3 non si spegnaeva l'unico modo era staccare l'alimentazione .
    Dopo quando ho riacceso la ps3 era comparsa la scritta di ricostruzione del file system ,come al solito quando si spegne la ps3 in modo scorretto, appena premo "x" è riapparsa di nuovo la schermata nera con l'impossibilità di spegnere la ps3 con il tasto "power".
    A questo punto ho avuto un'idea avviare la ps3 in safe mode per ricostruire il file system e riportarla alle impostazioni di fabbrica, fatto ciò.... la ps3 non faceva partire i giochi , con il caricamento della solita schermata nera senza la possibilità di poter spegnere la ps3
    Cosa mi consigliate di fare ?? è un problema della lente blue ray secondo voi??
    sono nelle vostre mani


    (p.s non era mai successa una cosa del genere , e comunque i dvd video li legge.Sapete quanto dura la garanzia? non si sa mai)
  2. isac leone

    isac leone Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Settembre 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    aah e quando la spengo oltra la normale "bip" di spegnimento alla fine fa anche un "bibibip"
  3. _Sonny_

    _Sonny_ Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2011
    Messaggi:
    158
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    18
    Località:
    Feudo di Whiterun
    quei 3 bip a me li faceva quando avevo il problema dell'ylod, ma penso che sia un'altra storia.. te non hai led gialli vero?? Cmq se ti legge i dvd escludo che la testina del lettore del blue ray sia rotta.. Hai provato ad accenderla e spegnerla una volta correttamente ??
  4. isac leone

    isac leone Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Settembre 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    (ho qualche piccolo led giallo sotto al lettore) ho provato ad accenderla e spegnerla ma niente :-o , comunque sapevo che la slim aveva due lenti una blu ray e una dvd , correggetemi se sbaglio , e comunque secondo voi mi conviene portarla direttamente in assistenza?? :???: