1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 Punto di accesso internet per PSP

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da ovidiojuve, 21 Aprile 2007.

  1. ovidiojuve

    ovidiojuve Tribe Member

    Registrato:
    22 Luglio 2006
    Messaggi:
    393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Napoli
    Una domanda, io ho la PS3 connessa a internet tramite l'ingresso ethernet e mi chiedevo, siccome ho anche la PSP posso usare la PS3 come punto di accesso a internet e quindi condividere la connessione della PS3 con la PSP?
    Io normalmente uso una chiave WI-FI per connettermi usando il pc, però volevo sapere se posso usare anche la PS3 come punto di accesso a internet!
  2. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
    No la PS3 può essere solo come un altro PC qualsiasi che usufruisce di reti LAN Wireless ma non include le funzionalità di Access Point, con un Router Wireless dotato di tale caratteristica come ad esempio un modello della Netgear però, puoi passare in una botta la linea via wireless a PC PS3 e PSP.