1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3 + play tv ?

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da ziogio77, 5 Febbraio 2008.

  1. gale89

    gale89 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    224
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    nn ho capito che canali possiamo vedere
  2. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.739
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.419
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Solo i canali del digitale terrestre in chiaro.
  3. Woldemort

    Woldemort Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    446
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    se torna il berlusca li rimette sicuro :D cmq per la cronaca godetevi le tv finche potete perche questo è lultimo anno per la tv analogica dal 2009 si passa la digitale e chi non ce lha sattacca :D
  4. DeStRo-W

    DeStRo-W Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Febbraio 2008
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Mai sentita fesseria più grossa di questa Woldemort, con tutto il rispetto.
    1) Tutto è slittato al 2012
    2) Prima ci deve essere la copertura totale del segnale sul territorio (attualmente intorno al 70%); la TV non è come il telefonino, qui c'è l'OBBLIGO della copertura TOTALE e si devono garantire pari bande, rispetto alle analogiche, anche alle TV locali. La mia città non è ancora coperta.

    Se ero coperto da da Mediaset Premium avrei già mandato a cagare SKY. Vi sembra normale pagare 51 € per vedermi 4 partite al mese e qualche film da 4 soldi?
    Ma ora ho trovato la soluzione: RIVIDEO, in attesa del DTT e la PS3 per i films.
  5. ozne81

    ozne81 Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    250
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Caserta
    Bè per passare al digitale ce ne vuole ancora... Da me non si vede la Rai sul digitale, e addirittura i nuovi canali Mediaset si vedono a scatti! Per fortuna le partite prendono bene...
    Ma con il ritorno di silviuccio (lo fa per noi a tornare al governo....) penso che si avrà una nuova impennata al digitale, dato che già siamo contro legge europea per via di Rete4 (che doveva essere chiusa e mandata sul digitale) che grazie a una legge ad Hoc è rimasta sull'analogico. Con un grazie di Emilio Fido. E per evitare sanzioni ci si deve adeguare al + presto. Quindi se una famiglia non potrà permettersi il decoder (non tutti hanno possibilità di spendere dai 60 ai 100 euro per televisore o addirittura rifare l'impianto per cambiare l'antenna che non prende, soprattutto per come vanno le cose grazie al passaggio malgestito all'euro) nel 2012 non potrebbe vedere la tv. E visto che fra qualche annetto le tv trasmetteranno solo in 16:9, se non spendono altri soldi x tv 16:9 vedranno le trasmissioni ristrette sullo schermo.
    Perchè come sempre le cose in Italia vengono fatte in modo bonario, a come vengono....
    Vorrei sapere chi aveva avuto l'idea brillante di fare il passaggio al 2009 (Silvio? Lo faceva per noi?) senza pensare che non tutti possono spendere soldi a capocchia. E soprattutto che i soldi per gli incentivi al decoder digitale li poteva spendere per fare qualcosa di buono, visto come siamo combinati. Tanto chi lo compra oggi è per vedere le partite sui suoi canali.
    Meno male che poi hanno avuto l'idea decente di spostarlo al 2012. E spero mettano incentivi solo per chi ne ha veramente bisogno, non voglio far spendere i miei soldi delle tasse per incentivare un libero professionista che guadagna 10000 e dichiara 2000.
    Basta per queste prese per i fondelli.
  6. Br0nt0l0

    Br0nt0l0 Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    374
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    65
    Guarda mediaset premium in alcune zone fa proprio schifo visto che molti miei amici non riescono a vedere quasi mai le partite della juve mentre io che ho sky non ho mai avuto problemi
  7. DeStRo-W

    DeStRo-W Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Febbraio 2008
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Questo avvalora la mia tesi.
    La scarsa copertura di Mediaset è dovuta al fatto che non vuol spendere più di tanto per passare su un ponte con maggiore copertura.
    L'affermazione "non vuol spendere più di tanto" la puoi anche rileggere "non pestare troppo i piedi a Merdock" perchè altrimenti gli si crollano gli abbonati. Infatti se tutta Italia potesse vedere bene le partite tramite Mediaset perchè un idiota (me incluso) dovrebbe spendere almeno 468€ all'anno (abbo minimo a SKY con calcio e senza Champions) quando con un quarto circa di quella spesa si potrebbe vedere Serie A e Champions tramite Mediaset? E questo sempre grazie a Silvio.
    Ma non è questo il forum adatto, scusate l'OT.

    P.S. La prossima settimana provo a comprarmi una partita su RIVIDEO in streaming e vediamo se funziona. Se si, addio SKY.
  8. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio



    leggo nel tuo post un lievissimo sottile velo di ironia politica..... ;) ;) ;)

    non so se si possa parlare liberamente di politica in piena campagna elettorale o meno... lo domando anche per te altrimenti rischi ed eventualmente rischio anche io a risponderti sanzioni ..

    sentiamo cosa ci dicono... e poi in caso ti rispondo ;) ;) ;) ;)



    come nn detto... politica e religione sono tabu' specialmente in questo periodo.. limitiamoci o rischiamo....ciauzzzzzzzzz
  9. DeStRo-W

    DeStRo-W Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Febbraio 2008
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    E' che viviamo durante il regime di Pinochet? Che mi fanno bere l'olio di ricino se parliamo del berlusca? AHHH E' vero!!! Durante la campagna elettorale vige il coprifuoco. ME ne ero dimenticato.
    Attenti bambini che i comunisti vi mangianoooooo!!! O vi "prendono" la Play3 (i.e. "sequestro proletario").
  10. chunkybit

    chunkybit Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    CATANIA CAPUT MUNDI
    ma dai non diciamo le solite cavolate.... la verità è che l'Italia è il paese più indietro come tutto internet, trasmissione satellitari ecc. ecc. ecco perchè non fanno mai nulla qui...
  11. GaTsU85

    GaTsU85 Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    A Superpippolandia
    infatti gia è tanto che da noi è arrivata la ps3;)
  12. WALLAS84

    WALLAS84 Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    padova
    si è forse l'unica cosa che è arrivata con 2 giorni in anticipo:D
  13. ozne81

    ozne81 Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    250
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Caserta
    Bè spero non mi vengano a prendere a casa... :D
    E comunque il mio era un appunto verso la clase politica che pensano solo a fare un magna magna, infischiandosene delle necessità delle persone. Infatti ci troviamo sempre indietro in tutto.
    E l'uscita di questa Playtv è un esempio. Noi lo paghiamo come lo pagano gli utenti delle altre nazioni, ma a noi avrebbe un utilizzo limitato che ci fà pensare bene a spendere tanti soldi.
    Siamo il terzo mondo tecnologico dell'europa....
  14. dtg90

    dtg90 Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    in the world
    buona dai.. gia ho speso ben 600 euro per la ps3, 200 euro a giochi (e ne ho presi pochi), joystick, tv hd e ora...
    anche sta "play tv"... ben 100 euro e passa!!!
    io la farei rimanere sullo scaffale del negozio.. anzi sciopero nazionale.. cosi non comperandola nessuno abbassano il prezzo e allora la cosa diventa fattibile...
    tanto alla fine con il dvb tv sul pc registri ugualmente...secondo me sta cosa è inutile
  15. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    non diciamo fesserie, sky offre un servizio 10 volte migliore di mediaset premium...

    ma cmq, perchè vogliono eliminare la tv analogica?

    mia nonna ad esempio che ha 5 tv in casa ma tutte senza decoder come fara'?

    che cazzata, non ne cedo il motivo se non quello di far spennare la gente
  16. WarriorS

    WarriorS Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    497
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Eboli
    se vi fate i conti sky per il calcio e lo sport fa pagare meno di mediaset premium perchè sky ha oltre al campionato italiano ha anche quelli stranieri e quindi i 36€ in più li paghiamo per il cinema e gli altri canali invece mediaset premium oltre ad avere 20 canali che nn si prendono quasi a nessuna parte per vedere un film devi pagare.
    Adesso con gli altri 3 canali che hanno messo si pagano 8€ al mese, 8€ al mese per 3 canali mi sembra un pò troppo
  17. chunkybit

    chunkybit Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    CATANIA CAPUT MUNDI
    mi raccomando non cominciamo a parlare delle differenze fra sky e mediaset :D
  18. DeStRo-W

    DeStRo-W Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Febbraio 2008
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    beh, quando inizi a farti i conti in tasca le differenze sono d'obbligo per un pari prodotto.
    Se intendete SKY per guardarvi tutti i 3.000.000 di canali che ha allora posso vagamente dar ragione. Allora l'approccio + economico per vedere SOLO il Calcio su SKY è: 39€ al mese per il pacchetto base + pacchetto calcio. In pratica 468€ l'anno. Ma devi avere la passione di vederti un po' di calcio estero ed un po' di canali del pacchetto base.
    Mediaset offre pacchetti per tutta la Serie A e tutta la champions delle squadre italiane intorno ai 180€ (non ricordo bene). E' un bel risparmio per chi non vede altro che la propria squadra.
    Se vuoi anche il cinema devi sganciare (come me) 51€ al mese cioè 612€ all'anno, ma allora mi domando: a che ci serve la PS3 se non vederci i film che veramente ci piacioni (non quelli imposti da un palinsesto per di più limitato) ed anche in HD?
    Ragazzi, qui dobbiamo fare economia! E SKY chiede troppo per un prodotto che di buono ha solo il contorno: la stabilità di segnale di un satellite, una marea di gente che prima di farti vedere uno spettacolo ti fa pure i salamelecchi. Ma la sostanza è uguale sia per uno che per l'altro.
  19. kolo

    kolo Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    970
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    in GTA guidando una Lancer EVO X Tuned nera, alla
    e cosa dovremmo aspettarci da un paese governato da cariatidi da ospizio?

    kolo ha aggiunto 1 Minuti e 43 Secondi più tardi...

    ...ad oggi, ti posso dire che i tre canali nuovi di mediaset sono meglio di sky cinema, che costa un po di piu' di 8 euro al mese.
  20. Caly

    Caly Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    195
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si sa quando arriva???