1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3 + Philips spa2602/10 e possibile collegarli????aiuto

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da upurru, 18 Giugno 2012.

  1. upurru

    upurru Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Gennaio 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti ieri ho acquistato un altoparlante multimediale 5.1 dove sarebbe possibile collegare tv,pc,mp3,ecc.
    Il suddetto altoparlante e munito di 3 spinotti che escono dall'unita centrale e dovrebbero venire collegati alla fonte audio.
    Il problema che mi pongo io è questo, sarebbe possibile collegare l'impianto alla ps3.

    Scheda esplicativa del prodotto con tutte le uscite audio
    http://download.p4c.philips.com/files/s/spa2602_10/spa2602_10_qsg_ita.pdf
  2. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Nel pannello audio input devi collegare i rispettivi cavi rosso e bianco della ps3. Per farlo se utilizzi il cavo hdmi puoi collegare il cavo "scart" alla ps3 ed utilizzare i jack bianco e rosso per collegarli all'impianto (il giallo rimarrà "volante"), e dai settaggi nel menù ps3 impostare come uscita video l'hdmi e come uscita audio la scart.