1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ps3 o wii?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da ortix, 18 Novembre 2007.

  1. markoart

    markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Territorio Libero di Trieste
    Perchè? Il wii ha un HW penoso, e vale al massimo 100€...
  2. matte.lova

    matte.lova Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    Località:
    San Giovanni Lupatoto, Italy
    99€???

    ma se la PS2 che è cmq peggio della Wii (sia per HW, sia per controller) te la danno a 119€, non ha WiFi, non ha lettori di schede, non ha niente online (a parte alcuni gioci ma devi prendere le periferiche a parte). Quello non è un furto????
    PS2 costa circa 35$ a produrla, e te la vendono a 119€, la Wii costa circa 120$ alla produzione (da quello che ho sentito) e te la vendono a 250€.
  3. Brain84

    Brain84 Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la ps2 è un altra generazione..poi vai a dire a tutto il mondo (ps2 in vantaggio ancora) e a quelli che hanno comprato la ps2 (120milioni) che fa skifo..poi fammi sapere
  4. matte.lova

    matte.lova Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    Località:
    San Giovanni Lupatoto, Italy
    schifo o no è un gusto epersonale. io personalmente non coprerei mai nulla che si usa con un joypad a "pomoletti" in quanto lo trovo scomodo, però a molti piace e buon per loro.

    Il mi tengo stretto il Wiimote. poi che sia abbinato alla Wii che abbia una grafica mediocre amen. se volevo la grafica mi tenevo il PC.
  5. Brain84

    Brain84 Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    gusto tuo personale ma dare dello schifo è pure esagerato A ME NON PIACE sarebbe stato meglio per la miglior console di tutti i tempi (i dati parlano così te nn so)
  6. matte.lova

    matte.lova Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    Località:
    San Giovanni Lupatoto, Italy
    Ma dove ho detto che fa schifo?

    Ho scritto "schifo o no è un gusto epersonale, IO PERSONALMENTE NON LA COMPREREI", non "A ME FA SCHIFO".


    Cmq tornaimo IT, ovvero io tra PS3 e Wii preferisco di granlunga la Wii per i controlli. Per la grafica sono entrambe nettamente inferiori al Pc.
  7. Brain84

    Brain84 Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per la grafica ps3 e wii sono incomparabili..wii rispetto ai pc è improponibile, ps3 il paragone già ci sta di piu, infatti c'è pure un topic a riguardo
  8. matte.lova

    matte.lova Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    Località:
    San Giovanni Lupatoto, Italy
    Si, c'è un topic a riguardo dove si dice che il paragone ormai è improponibile visto ke Crysys (ed è solo il primo) già dovrà essere "tagliuzzato" per renderlo compatibile con le console... :lalala:

    Cmq Wii e Ps3 non sono incomparabili, sono distantine vero, ma non anni luce. PS3 e X360 sono a metà strada tra Pc e Wii
  9. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    In effetti è vero. Visto in questi termini...
    però io lo prenderei a 199 euro il Wii