1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3 Novità da Dave Karraker

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Brasilian, 25 Aprile 2007.

1. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Dave Karraker ha rivelato alcuni dettagli su ciò che vedremo nei prossimi mesi riguardo a PS3:

è confermato che Sony ed Immersion sono in discussione su come incorporare le funzioni di rumble nel SIXAXIS

saranno disponibili vari aggiornamenti per la XMB, che aggiungeranno nuove funzionalità, e permetteranno di personalizzarla; ad esempio, sarà possibile cambiarne lo sfondo

sono in lavorazione carte prepagate per il Playstation Store, ma non è ancora stato deciso quando saranno rilasciate

presto saranno aggiunti al PS Store molti contenuti scaricabili, come giochi scaricabili di terze parti e pacchetti aggiuntivi per i giochi. Nei prossimi mesi Sony aumenterà anche i demo dei giochi disponibili, ed accorcerà i ritardi fra le varie regioni

Ottimo! :)

http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=70149&zona=ps3&foto=1&num_foto=0
  2. portospeed

portospeed Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    le buone notizie sono sempre benvenute:)
  3. DarkSlayer91

DarkSlayer91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Benissimo. Sono davvero lieto di queste nuove notizie :)

Condividi questa Pagina