1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ps3 in vga monitor

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da gymnastico, 18 Aprile 2007.

  1. Lucio

    Lucio Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2007
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Veneto
    Grazie per le numerosissime risposte:mad: !!!
  2. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    ora che me lo fai notare lo fa anche a me, ma non solo con f1, credo dipenda dal televisore,io non mi preoccuperei più di tanto
  3. Lucio

    Lucio Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2007
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Veneto
    Grazie ragazzi che mi avete risposto, pensavo di essere stato io fuori luogo! Cmq ok l'importante è che non sia un problema alla play perchè la voglio trattare come un guru! Ciao raga grazie!
  4. gymnastico

    gymnastico Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2006
    Messaggi:
    269
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non c'è nessuno che puo postare immagini o video comparativi di risposta ha quelli che ho fatto?

    Sarebbe interessante se qualcuno possiede altri modelli di VGABOX così da poter fare dei paragoni.

    ;-)
  5. nome utente

    nome utente Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.598
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Roma
    Dai video e dalle foto non si può percepire la qualità della transcodifica...su carta il migliore è il neoya e avendolo a casa posso dirti che non mostra difetti di alcun genere anche su materiale convertito da 1080p.
    Lorenzo.
  6. pito23

    pito23 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.593
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    36
    Ciao,
    il Neoya l'hai comprato sul sito del produttore?
    Quanto hai speso per la spedizione? E x lo sdoganamento?
    Il cavo da usare è il composito o il component?
  7. nome utente

    nome utente Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.598
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Roma
    si
    circa 60 euro in tutto
    component (non capisco come da qualche giorno a questa parte si sia infilato in mezzo alle discussioni sull'hd il composito che è uno dei collegamenti video peggiori)
    Lorenzo.
  8. Lucio

    Lucio Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2007
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Veneto
    Per lorenzo: intanto ciao... Scusami se ti pongo questa domanda, ma mi sa che vga box è l'unica via per giocare in vga! Volevo chiederti un consiglio sul neoya... Io ho una tv lcd non hd e non 16:9 oppure un lcd per pc samsung con ingresso in vga. Se io mi compro il neoya posso giocare con una qualità che si avvicina all'hd o è una qualità niente di che?? Per capirsi è simile a giocare in vga con la 360?? Se è così è una strafigata! Grazie mille... Potresti dirmi il sito da cui hai comprato il neoya? Ciao ciao
  9. Mto23

    Mto23 Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    721
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche io voglio prendermi il neoya , quando lo vado a comprare mi dice se voglio un cavo : 15pin HD DSub male to male VGA cable
    (Using with the X2VGA 2 video pass-through function to switch images between PC and the game console.) , ho capito a cosa serve , ma dico , non e' uguale a quello in dotazione col monitor ? che ha le due uscite maschili ?
  10. Lucio

    Lucio Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2007
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Veneto
    Ciao mto... Credo di si sai... quello a 15 pin! Comunque lo compri dal sito www.2xvga.com vero giusto? Anche io lo farò da lì! Ma in quanti giorni ti arriva? L'unica cosa è che se arriva quando non c'è nessuno in casa come faccio? Mi attacco!
  11. nome utente

    nome utente Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.598
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Roma
    Arriva in una decina di giorni e se non ci sei ti lasciano un biglietto e lo vai poi a ritirare tu alla posta del tuo quartiere...
    Il cavo che provano a venderti è un normalissimo cavo vga, lasciate perdere e prendetevelo qui a meno e sicuramente migliore...
    La qualità è ottima da quello che ho visto, e comunque è stato già detto diverse volte, basterebbe andarsi a leggere i post precedenti...
    Lorenzo.
  12. Mto23

    Mto23 Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    721
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    un'altra cosa ,scusate il disturbo , ma sto a lavoro e non posso leggere tutte le 4 pagine di topic , ho letto sul sito che su qualche monitor lcd potrebbe non funzionare , io ho un'acer al1619w e' un wide screen 19 pollici 16/9 , pensate che funzioni con questo^^^ , ovviamente ho l'attacco vga :p grazie a tutti
  13. Lucio

    Lucio Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2007
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Veneto
    Idem per me, stessa richiesta di mto, io dispongo di un Gold Iside 17 pollici lcd oppure al limite di monitor pc lcd samsung syncmaster 740n... Scusate doppiamente il disturbo e poi se va bene vado a cannone sul sito a comprarlo
  14. Lucio

    Lucio Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2007
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Veneto
    Ma gymnastico e lorenzo, voi che avete il vga box, siccome non c'era stata una risposta prima, sempre non sia cieco io, come avete settato le impostazioni video per favore? Sul component per caso?? No solo per sapere come devo comportarmi quando mi arriverà!! Se si vedrà anche da me come nei post dimostrativi siete dei geni vi ringrazierò per sempre! Un saluto e grazie
  15. winning

    winning Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    199
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si devi settarlo su component, e 720p....
  16. gymnastico

    gymnastico Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2006
    Messaggi:
    269
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  17. nome utente

    nome utente Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.598
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Roma
  18. Lucio

    Lucio Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2007
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Veneto
    Ma lorenzo scusami l'ignoranza(sono davvero poco preparato in materia) e mi affido più che posso a voi, siete gli unici che potete aiutarmi... Cioè mi fate capire questa cosa?! Il mio monitor pc supporta in verticale e orizzontale mi pare 81 e 75 Hz... Se prendo il neoya o comunque il vga box io non vedo la dash in sostanza? Sono nella cacca se è così ragazzi aiuto! Spero di aver capito male!:(
  19. Mto23

    Mto23 Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    721
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il mio supporta :

    Frequenza orizzontale

    24~80KHZ

    Frequenza verticale

    56~60HZ

    va bene col neoya?
  20. Lucio

    Lucio Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2007
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Veneto
    Non so cosa voglia dire ma nelle info che si trovano su una sezione del mio schermo è scritto 48.2khz 60hz nn 1024X768... Io stando a quanto dite non potrei usare correttamente la play a questo punto?!Grazie un saluto