1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3 in cambio di xbox 360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da cilard, 4 Novembre 2008.

  1. bella_davide

    bella_davide Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    309
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    37
    Località:
    Carate Brianza
    ottimo direi!!!! e ora GOW2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;)
  2. ghighi

    ghighi Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2008
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Hai fatto benissimo!! :D:D

    P.s.: come/dove hai fatto lo scambio?
  3. :or3st:

    :or3st: Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2008
    Messaggi:
    357
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bolzano
    certo che certi post...ragazzi non vi demoralizzate basta che sia una falcon e che ci giochiate poche ore al giorno o almeno delle pause e non avrete nessun problema...la x è il meglio secondo me.. i giochi costano un pò meno e li trovi a poco usati invece per ps3 costa tutto un botto... boh io la penso cosi...
  4. ps2.4ever

    ps2.4ever Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Jacinto
    io avrei tenuto assolutamente la Playstation 3 .....anche se quella da 40gb ha qualche problemino....l'xbox 360 è un ottima console che è sviluppata al meglio attualmente , xro ti ricordo che ha molti problemi di HardWare , la Ps3 è ancora Sottosviluppata io aspetterei un pò prima di dire che fà schifo........anche perchè come HW è superiore...;) c'è anche da dire che per ora la X360 ha grandi esclusive...
  5. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Ancora con questa storia che l'hardware della ps3 è superiore?Due anni che la ps3 è uscita e tutto quello che gira su ps3 su xbox 360 gira in modo uguale e in qualche caso con qualche miglioria su xbox 360(vedi UT3 e GTA4).Speriamo che al più presto anche MGS4 arrivi su xbox 360 cosi finalmente vi convincerete anche voi.I problemi con le falcon si sono ridotti di molto e devono uscire le Jasper,e se hai problemi ci sono 2 anni di garanzia e 3 per i led rossi.
    La ps3 conviene se si è interessati molto a vedere anche i film oltre ai giochi.
    Detto questo io la ps3 l'avrei tenuta per God of war 3.
  6. ps2.4ever

    ps2.4ever Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Jacinto
    allora guarda io ho avuto Xbox360 per 2 anni ne ho avute 2 , una Day one (problema 3 led rossi) era senza garanzia ed ho preso una nuova Arcade Zephyr , altro problema led rossi , cambiata con Falcon e di nuovo problemi...
    la playstation 3 ha un Hardware superiore ma come ho DETTO è SOTTOSVILUPPATO....quindi tutto ciò che gira su ps3 è logico che gira su X360 , anzi su x360 meglio , perchè gli sviluppatori si trovano meglio su quest'ultima , che attualmente è sfruttata al 100% mentre ps3 non è neanke al 40% secondo me , visto che sony ha dichiarato che GOW 3 sarà il gioco che sfrutterà di più la console (e la sfrutterà al 60%) ......quando gli sviluppatori ingraneranno la musica cambierà...poi MSG4 non credo arriverà mai su X360 , oltre ad essere una esclusiva PS3 non ci entrerebbe mai su DVD , forse su 3-4 ma neanche......
  7. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Queste storie sono 2 anni che le sento e le ho sentite anche con ps2(la migliore della scorsa generazione per i suoi titoli)
    io alle percentuali non ci credo ma credo ai fatti.I fatti sono che la scheda video della ps3 non ha nulla di superiore a quella della xbox,discorso diverso per il cell che è migliore ma non penso che anche se sfruttato meglio porterà a quel balzo nelle prestezioni straordinario che molti utenti si immaginano.Per quanto riguarda MGS4(esclusiva in bilico) su 2/3 max 4 dvd ci entra basta che vai a vedere le dimensioni delle iso di MGS4 su internet devi considerare che i dati sul blu-ray sono scritti in maniera ridondante.Xbox 360 sfruttata al 100?Ma non era con Gow1 che era stata usata al 100%?Eppure vai a vedere GOW2 altro balzo in avanti.Le console non sono mai sfruttate al 100% perchè le capacità dei programmatori e kit di sviluppo si migliorano sempre di più.
    Detto questo speriamo che si sbrighino a fare uscire God of war 3 che è uno dei giochi che più aspetto in questa generazione.
    Ultima modifica: 9 Novembre 2008
  8. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    La Ps3 non è "sottosviluppata", è un triste luogocomune dettata dal marketing SONY.
    Entrambe le console soffrono gli stessi limiti, solo che la Ps3 ne ha qualcuno in più legato alla difficoltà di implementare l'AntiAliasing.

    I problemi hw, ahimè, li ha anche la ps3: leggi lettore. (tallone d'Achille di ogni PS che si rispetti (20 anni di console e non sono mai riusciti a farne uno decente)).


    Il Cell è si più potente, ma è una potenza che serve ben poco nel mondo dei videogiochi. E i fatti lo dimostrano con giochi a dir poco uguali per entrambe le console :) (sia multi che esclusive)
  9. ps2.4ever

    ps2.4ever Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Jacinto
    ok...direte voi ora "dicono ogni anno così" però secondo me il 2009 sarà l'anno della Playstation 3 come è anche giusto che sia , ma questa storia di MGS4 non è stata smentita?
  10. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    NO la dichiarazione era vera nessun errore di traduzione tanto è vero che quell'articolo è stato rimosso e sostituito con uno che faceva riferimento a pes(se non mi credi basta che fai una ricerca su altri forum)
    Molto probabilmente la notizia è uscita prima della fine dell'esclusiva e infatti sono intervenuti gli avvocati Sony a cercare di mettere tutto in silenzio inventandosi quella scusa.
    Ad oggi la Sony non ha ancora dichiarato che tipo di esclusiva ha su MGS4 se è temporale di un anno come si pensa la MS potrebbe farci questa bellissima sorpresa.
    Trovi tutte queste informazioni in news.La questione MGS4 è aperta e pochi giorni fa MS ha dichiarato che nel 2009 l'utenza xbox 360 deve aspettarsi delle sorprese(lo aveva detto anche l'anno scorso e infatti sono arrivati FF13 e Tekken 6 quindi non ci resta che aspettare)
    Sinceramente non mi interessa se il 2009 sarà l'anno della ps3 basta che su xbox 360 escono Splinter cell,Mass Effect2,Alan Wake,MGS4,ecc..
  11. Roger92j

    Roger92j Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    2.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    Località:
    Bologna
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    lo stesso vale x me...cmq consiglierei all'autore del 3d di vendere la ps3 e prendere un'arcade nuova o se ce la fai cn i soldi una pro 60gb in bundle cn fable2 o gow2;)
  12. bella_davide

    bella_davide Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    309
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    37
    Località:
    Carate Brianza
    l'ha già venduta!!!!
  13. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Per esperienza personale ti dico che molti che avevano ps3 l'hanno venduta per prendersi il Bundle 360+Gow2 :asd:

    Se comincia così l'anno Ps3, si mette già male :D



    Riguardo l'esclusiva di MGS4, ormai è a dir poco evidente che è fissata per un solo anno. La MS probabilmente ha pagato una multa per le precedenti dichiarazioni, ma hanno abbastanza soldi da divertirsi a punzecchiare la SONY :asd:
  14. pics

    pics Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Marzo 2003
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    PCB
    Sono sorpreso per la scarsa qualità del lettore. Che delusione! Soprattutto per il prezzo che la fanno pagare....
  15. :or3st:

    :or3st: Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2008
    Messaggi:
    357
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bolzano
    smettiamo coi confronti o console war ragazzi..tutti quelli che hanno una console se li piace sela tengano se no si comprano un'altra perciò è inutile prendereparte o elencare vantaggi svantaggi ecc.. io sn felicissimo della mia 360 ma di sicuro non dico che la play 3 fa schifo anzi.. solo che io sn contento cosi..:)
  16. cilard

    cilard Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Novembre 2007
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    L'ho già scambiata x una xbox360 elite!!
  17. nimo

    nimo Tribe Member

    Registrato:
    7 Luglio 2006
    Messaggi:
    446
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    io sono un felice possessore di ps3 e ieri ho acquistato il bundle xbox360 con gow2. Secondo me la soluzione ideale è questa. La ps3 ti conveniva tenerla, se veramente i bluray sfonderanno sarebbe stata utile visto i prezzi dei lettori bluray..
    Cmq ieri a 7 ore dall'acquisto ho configurato il pc linux in condivisione con la xbox attraverso ushare e mi si è bloccata 2 volte...i prodotti micro...t non si smentiscono mai.
    Per il resto la vedo abbastanza positiva, ora posso fare obiettivi confronti tra le console e non ci sono rilevanti differenze. Ora sono indeciso se modificarla o meno..
  18. goss77

    goss77 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho letto che scambi la Ps3 per xbox 360....potrei essere interessato.

    Ciao mi chiamo marco, ho comperato un xbox 360 60 gb pes2009 il giorno 19/11/2008...si si è giusto...l'ho presa ieri.
    Volevo chiederti quanto tempo ha la tua Ps3 com'è messa (buone condizioni, ottime, provata) ecc..

    Non sono proprio sicuro perchè l'ho appena presa (scontrino visibile) però l'idea della play3 non mi dispiace.
    Scusa se sono impertinente ma come mai vuoi cambiarla?
    Io non sono un esperto di console e l'xbox mi sembra un po complicata...tra l'altro non mi interessa giocare in rete è per questo che forse è meglio la play...non so.
    Aspetto una tua e-mail..facciamo due chiacchere e vediamo....io sono di Milano.

    Ti posso rispondere domani perchè tra poco esco dall'ufficio....a casa non ho il Pc...a domani...ciao
  19. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Se usate il tribe come mezzo di scambio continuate qui fino alla fine della transazione per favore..