1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3 in cambio di xbox 360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da cilard, 4 Novembre 2008.

  1. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    E' vietato parlare di queste cose io ti consiglio di cercare qualche negozio on-line che le vende già modificate e ti dà la garanzia.
    Se invece la compri in un negozio e poi la modifichi risparmi da un lato ma se si rompe niente garanzia(almeno in teoria).
  2. DiegoDioBrando

    DiegoDioBrando Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Agosto 2008
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io mi chiedo che garanzia diano sti negozi...non posso credere che riparino tutti i 360 rotti, andrebbero in fallimento..
  3. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Neanche io ci credevo però cercando ne ho trovati 2 uno che dà la garanzia per 3 mesi e uno per 2 anni.Ho cercato commenti su questi 2 negozi e avevano molti feed positivi in molti forum,io sinceramente non ho mai comprato da loro,anzi se qualcuno ha capito di quali 2 negozi parlo mi manda un messaggio privato e mi dici se mi posso fidare.Il nome di uno finisce in bios se qualcuno ha comprato da loro mi faccia sapere qualcosa.
  4. DiegoDioBrando

    DiegoDioBrando Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Agosto 2008
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    3 mesi è niente...2 anni invece mi sembra strano per avere una copertura totale. Non posso credere che se ti si rompe la console ti arriva il corriere, se la prendono e te la riportano il tutto a spese 0..in ogni caso se decido di rimoddare un 360 lo faccio su una jasper..e cosa piu' importante prego tutti i santi di questo mondo perchè la console duri almeno 1 anno..questo è il modi di giocar sul 360 moddato..una mano sul pad e una sulla console a toccare se è è calda...che poi non serve a niente, a me si è fusa dopo averci giocato pochissimo...l'ho spenta che funzionava e l'ho riaccesa e trovata rotta.
    Ultima modifica: 4 Novembre 2008
  5. cilard

    cilard Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Novembre 2007
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ...mi tengo la ps3...siete stati fantastici nel convincermi a tenermi la ps3. Ormai già la tengo...è svalutata molto, ma almeno è valida.
  6. DiegoDioBrando

    DiegoDioBrando Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Agosto 2008
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma certo..e poi mica vuol dire rinunciare al 360...quello costa poco e puoi sempre prenderlo e goderti i titoloni che ha...intanto la play ce l'hai li' (magari esce anche la modifica...mi pare impossibile che non esca..è capace che esca al momento giusto ed è tutto studiato), hai il blue ray e qualche bel titolo c'è..
  7. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Mi sa che ha rinunciato del tutto a comprare la xbox 360 da quello che ho capito lui la voleva per la mod non per i giochi esclusivi della xbox.
  8. cilard

    cilard Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Novembre 2007
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Esatto! E'proprio quel che attualmente penso. Ormai già ce l'ho...mi metto in cerca di fifa09 a buon prezzo e tiro avanti un'altro pò.
  9. Antani17

    Antani17 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    io ho la xbox da 1 anno ( a dicembre) e va alla grande....
    Ultima modifica: 4 Novembre 2008
  10. DiegoDioBrando

    DiegoDioBrando Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Agosto 2008
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    parli a me?
    ho due falcon hdmi..entrambe alimentatore 175, una con benq lotto 750 e una con liteon lotto 827..la console moddata ha 9 mesi di vita l'altra 3. Quando mai ho detto di avere avuto un 360 con 3 anni di vita...magari il 360 mi fosse durato 3 anni..voglio ancora vederla una dayone di 3 anni funzionante senza mai essere andata in assistenza..e poi le zephir non nemmeno c'erano 3 anni fa...
  11. Antani17

    Antani17 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano

    scusa diego si parlavo a te...ho letto veloce il tuo intervento e invece di 3 mesi ho letto 3 anni.... ahahahaha

    cmq strano davvero che ti siano saltate le falcon.... e ho la mia da quasi 1 anno e ancora tutto alla grande ;
  12. DiegoDioBrando

    DiegoDioBrando Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Agosto 2008
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si, anche la mia prima di rompersi andava alla grande..guarda che mica ti avverte, si ammala e poi schiatta dopo 3 anni...da un giorno all'altro te la ritrovi rotta. io mi auguro che ti duri..ma una console che dura un anno non dovrebbe essere un caso raro bensi' la normalità...una console dovrebbe durare almeno una generazione (garanzia di 2 anni non significa che dopo quel periodo l'oggetto deve esploderti in faccia per forza)..io ho tutte le console vecchie usate alla morte funzionanti..il 360 mi si è rotto senza manco usarlo..visto che non sono io l'unico sfigato della terra visto che l'assistenza è sempre piena di 360 rotte mi viene il dubbio che la console sia fatta male. A te per ora funziona e quindi il dubbio non te lo poni nemmeno. Ma prova a chiedere a tutti quelli incazzati per la rottura del 360 a pochi mesi dall'acquisto...ci sono falcon rotte dopo 6 mesi..ridicolo dai..poi in assistenza te la riparano e ti danno una roba uguale che dura altri 6 mesi..scaduta la garanzia ti attacchi. A te va bene che la console ti duri 2 anni (se non hai i led rossi come nel mio caso..ma è comunque rotta)? A me no. Purtroppo non sono un industriale e per me 200 euro (piu' i giochi da 70 euro a botta) son già molti...troppi.

    DiegoDioBrando ha aggiunto 4 Minuti e 38 Secondi più tardi...

    Non è strano purtroppo leggendo le esperienze altrui. Anche io me la ridevo quando funzionava bene. Inoltre bisogna dare il tempo a queste console...probabilmente riescono ad allungare la vita della console ma non a risolvere il problema..mi fa strano che si rompano di punto in bianco..se il problema fosse il surriscaldamento si dovrebbero rompere dopo lunghe sessioni (mai fatte..massimo 2 ore di fila)..invece noto che si rompono a casaccio...la tieni spenta, la riaccendi ed è rotta...prevedere quando si rompe sta roba è impossibile.
  13. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Non è proprio così, infati il problema maggiore non è tanto il calore in se per se, quanto piuttosto lo sbalzo termico che si ha quando la consolle viene spenta. In questo caso il rapido passaggio da una temperatura elevata ad una molto più bassa provoca le famose microfratture delle saldature (sulle quali non vi è dubbio che la Microsoft le faccia con sterco di cammello essiccato al sole...:lalala::lalala:).
  14. Dikkia

    Dikkia Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    777
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    18
    io ne ho mandate in assistenza 5. ora sto giocando con la sesta da poche settimane.
    ci posso fare qualcosa? no.
    gioco e spedisco..gioco e spedisco....prima o poi finira....
  15. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    e quindi cosa consiglieresti di togliere il gioco e aspettare 5 minuti in Dashboard?
  16. bart

    bart Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2006
    Messaggi:
    846
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    La mia è del day one.....


    ...



    mi è morta settimana scorsa... :cry:

    Dal nulla ha rrodato. X ora togliendo le X-Clamps e aggiungendo una ventola all'interno del case ha ripreso a funzionare... vediamo finché dura. Se salta mi butto alla ricerca di una Jasper.
  17. ghighi

    ghighi Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2008
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Giusto a titolo di curiosità, la tua è una falcon??

  18. Dikkia

    Dikkia Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    777
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    18
    ora si, con dissipatore aggiuntivo e con un bel liteon sopra.

    durera??? ce la faranno i nostri eroi a finire battelfield BC entro l'anno ????
    lo sapremo alla prossima puntata !!!
  19. edwin88

    edwin88 Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2008
    Messaggi:
    861
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    come ha chiesto salvo1993 tu cosa consigli ?
    io ho messo le whisper max ... basta quello ... mah bisogna pregare mi sa :asd:
    a parte gli scherzi...tu cosa pensi sarebbe opportuno fare ?
  20. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Chi la vuole solo per la mod e' il vero lamer