1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[PS3][FIFA12]Scottish Cup

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da ombra_sdf, 17 Giugno 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ombra_sdf

    ombra_sdf Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Maggio 2012
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    0
    Scusate per l'assenza prolungata ma "Sono appena tornato!" cit. :)

    Tabellone aggiornato e torneo concluso.
    Complimenti al vincitore!

    Complimenti anche a te, sei arrivato in finale da imbattuto!
    E' vero che il Motherwell ha valori superiori ma non di tanto... i valori delle squadre erano tutti abbastanza simili (ovviamente non uguali) e livellati verso il basso. :)

    Di nulla, mi sono trovato bene con voi, avete dimostrato di essere utenti che rispettato gli impegni e che si divertono come me a sfidare avversari altrettanto corretti.
    Nelle prossime occasioni dobbiamo cercare un po' tutti di limitare le polemiche e vedrete che ci divertiremo ancora di più! ;)
    Il tempo stringe. Fifa 13 is coming... Abbiamo il solo mese di settembre per giocarlo tutto.
    Proviamo, dai... Ne faccio uno semplice, giusto per ingannare l'attesa. :)
    A breve partirò con le iscrizioni!

    Ovviamente tutti i players effettivi di questo torneo sono invitati al prossimo, mentre restano confermate le squalifiche di coloro che hanno abbandonato la Scottish Cup, senza dare preventiva comunicazione.

    Infine ci tengo a ringraziare nuovamente lo staff del forum per gli interventi che hanno dovuto fare nel corso del torneo.
    A giovinco87 piace questo elemento.
  2. giovinco87

    giovinco87 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    1.387
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    133
  3. giovinco87

    giovinco87 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    1.387
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    133
  4. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.