1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 festeggia il suo primo compleanno a suon di vendite

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da GamesOwner, 17 Novembre 2007.

  1. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    rachet....e a poco uncharted:zidane
  2. Vegeta1

    Vegeta1 Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.479
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nel nuovo forum dei CTD !!!
    Io ci aggiungerei anche HS e Eye of Judgment (E anche FOLKLORE) :surfing
  3. GamesOwner

    GamesOwner Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.031
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ovviamente escludendo R&C e Uncharted che al di là del gusto personale per il genere sono tecnicamente incontestabili. E non diciamo cazzate del tipo "sono giochi per bambini" bla bla...
  4. jachyman

    jachyman Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2007
    Messaggi:
    557
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    è decisamente più da bambini gears of war che uncharted!
  5. litizzetto

    litizzetto Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    un pò mi dispiace...no, non fraintendetemi: il problema é che adesso che anche la PS3 incomincia a vendere di brutto temo che la Sony ricominci a snobbare gli sviluppatori come ai tempi della PS2 (il che sarebbe un grave errore). Una console degna di questo nome deve"corteggiare" anche gente come i Valve (per dirne una) e garantirsi anche titoli di richiamo (anche se non tanto originali ed esclusivi) condividendoli con le altre macchine next-gen (sennò, tra l'altro, come si fa a dimostrare il divario che esiste nei loro confronti? (he he he)
  6. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Quanto al confronto più che GeoW direi Halo 3, che sicuramente è meno "serio" del titolo di Epic.
    Per Folklore non la vedo come una KA, la ragione la potete cercare nella recensione che ho fatto per questo sito.
  7. Mr.Mounts

    Mr.Mounts Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Hill Valley, CA
    queste sono killer application????stai scherzando spero ;)
  8. Brain84

    Brain84 Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Auguroni mitica ps3!!!
    la sony è sempre la regina delle console e il suo trono è stato messo in discussione ma adesso si inizia a fare sul serio..c'è bisogno di ingranare come sempre..ora che le vendite stanno aumentando di brutto sono certo che i giochi saranno molti di piu e piu fighi!!

    folklore nn è ka..heavenly sword ci è andato vicino..eye of judment è un gioco di nicchia ma fighissimo..uncharted e r&c possono essere considerate ka (con un lieve vantaggio verso uncharted per il target di utenza verso cui è indirizzato)
  9. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Dovresti giocarlo HS...
  10. Fantaman77

    Fantaman77 Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2007
    Messaggi:
    466
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Lombelico del mondo ..
    La vera ka della ps3 è Nariko, c'è poco da fare!!! :D
  11. procton771

    procton771 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    per killer application metterei the eye judgment e uncharted drake's fortune,mentre assassin creed anche essendo un bel gioco lo vedo un gradino sotto a questi 2:roll:
  12. Pliskin91

    Pliskin91 Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    64
    Località:
    San Benedetto del Tronto
    Auguroni PS3!!!:D La situazione è migliorata,e da adesso continuera a migliorare,senza nemmeno una killer application la PS3 sta gia compiendo grandi risultati,figuriamoci adesso quando usciranno i veri titoloni di casa sony!!!!!(Killzone2 MGS4 e Gran Turismo tanto per citarne alcuni :D ).
    La situazione è molto positiva :)
  13. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    Io metterei assassins creed al di sopra di tutto (anche se non ci ho mai giocato)
  14. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Sarà, ma in questi numeri non ci vedo nulla di eccezionale, ciclicamente ognuno può sparare il mese in cui ha venduto più degli altri (con Halo 3 il "360" andava via che era una meraviglia, tanto per dire), alla fine è il totale che conta e per il momento non credo proprio che alla Sony possano essere soddisfatti, ma se la sono anche cercata e quindi ora raccolgono quanto seminato in precedenza.
    Ad ogni modo, se in un anno l' uscita migliore è un remake di un gioco Xbox c' è davvero qualcosa che non va, quindi spero proprio che corrano ai ripari in breve tempo. R&C sarebbe anche un buon inizio, ma non è una ka, non tanto per il gioco in sé, che è davvero molto valido, quanto per il fatto che alla fine alla gente non è piaciuto. Uncharted invece, sembra proprio sulla strada giusta per diventare una signora ka.
  15. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Si, con "Halo 3" il 360 andava via come il pane.
    Quanti Halo 3 si aspettano nei prossimi anni ? Zero.

    E comunque Divyne, se hai tanto piacere a sbattere sempre immezzo la competizione PS3 vs XBox360 vai nell'area Console War, qui sei fuori luogo.
  16. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    E tu come fai a saperlo, sei il nuovo Nostradamus? Naturalmente invece, secondo te su PS3 di "Halo 3" ne uscirà uno ogni quindici giorni, giusto?
    Di confronti PS3 Vs Xbox 360 non ne ho proprio fatti, ho solo fatto un esempio e avrei citato volentieri anche un gioco Wii che abbia fatto impennare le vendite della console Nintendo, se solo ci fosse (forse Mario potrà fare qualcosa, o magari avrei pouto citare Wii Sports, ma da noi era distribuito con la console)....
    Ad ogni modo, mi piacerebbe sapere come mai queste reprimende le fai SOLO a coloro i quali fanno discorsi in cui non si parla male del "360" o non si osanna PS3 e non li fai MAI a chi scrive le solite frasi pro Sony. Lo scopo di voi moderatori è quello di ottenere un forum di fanboy Sony senza il minimo spirito critico? Sì? Allora basta dirlo chiaro e io e tanti altri andremo su altri lidi, se invece si possono fare pacati confronti, allora la tua frase è fuori luogo, soprattutto considerato che mi sono limitato a prendere in considerazione fatti noti a tutti e non mi sono inventato proprio nulla.
  17. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Forse non te ne sei accorto, ma questa è l'area notizie PS3, ed è ovvio che qui si parli di notizie relative alla PS3.
    Se hai voglia di fare confronti c'è l'area console war.
    Quanto al prossimo Halo 3 per XBox360 non esiste al momento, e non esiste perchè nessun titolo è stato "pompato" come Halo 3.
  18. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Me ne sono accorto, infatti se rileggi con attenzione il mio primo intervento ti accorgerai che non stavo parlando del Wii o del campionato di calcio, ma di PS3, della situazione che la riguarda e della news in particolare e non mi pare d' aver scritto cose poco chiare che diano adito a dubbi sull' argomento trattato nel mio intervento. Ciò non toglie comunque, che se si deve commentare una news non si è certo costretti a dire che tutto è bello anche quando non lo è, o meglio, se così bisogna fare per forza, allora sarebbe meglio dirlo chiaramente in modo che ognuno prenda le sue decisioni se continuare o meno ad intervenire.
    Per quanto riguarda Halo 3, al momento non c' è nulla di pompato come il titolo Bungie sul "360" perchè è uscito a Settembre, mica due anni fa!! GOW, ad esempio, solo l' anno scorso ha goduto di una pubblicità mica male e vedrai che per il sequel la situazione sarà la medesima.
  19. loko75

    loko75 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    350
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Reggio Emilia
    mahh... comunqe la media di vendite nell'arco del suo anno di vita sono molto basse rispetto le altre due console, sopratutto il Wii.
    Penso che Sony dovrà fare molto di più se vorrà contrastare "veramente" le altre, questo ribasso ha portato un lieve incremento di richieste (mondiale), il che la cosa e abbastanza preoccupante.
    Il natale e alle porte, e titoli veramente concreti sinceramente non ne vedo, a parte qulcuno multiconsole.
  20. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Le vendite sono in linea con la console di Redmond, e tanto basta.

    Per le prossime settimane la PS3 potrà contare su Drake's fortune (rilasciato troppo tardi per le stats p.v.), su Haze, su Unreal Tournament 3, su GT5 prologue in Giappone...
    Forse non saranno KA (non è detto però che non lo siano), ma faranno "vendere" e sono esclusive.
    Le altre console hanno praticamente esaurito le esclusive per questa stagione.