1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3 E Yellow Dog Con Alice Aiuto!!!

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da THE ART, 28 Aprile 2007.

  1. THE ART

    THE ART Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, la mia ps3 è tranquillamente online, ma non c'è verso di far vedere la connessione quando avvio linux, morto non riesce ad andare online!!!
    Cosa devo fare, ho provato di tutto, in network viene riconosciuta la eth0 della ps3, se vado a vedere in network configuration, HARDWARE e clicco su SONYPS3 ethernet device, mi compare una finstra con la scritta:
    output:
    FATAL: module gelic network driver not found???????

    qualcuno sa dirmi quali sono le impostazioni per linux?
    Se la ps3 si collega tranquillamente non dovrebbe passare automaticamente i parametri di connessione?

    grazie
    ciao


    ho RISOLTO
    chi ha alice deve andare nella consolle di controllo del modem (online) e abilitare le porte che gli servono altrimenti niente da fare, sono riuscito anche a far funziona re Apple Tv che tutti dicono che non funziona senza airport.
    ciao
  2. salvo

    salvo Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.006
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao volevo chiederti come faccio a connettermi online con ydl 5
    premetto che ho connesso la ps3 al router alice wgate 2+ con cavo ethernet
    1-allora vado in firefox e mi spunta impossibile contattare il server
    2-allora vado in configurazione rete e già è attivato tutto
    che devo fare???????
    puoi dirmi i passaggi che fai?te ne sarei molto grato anche perchè in rete non ho trovato nessuna guida e questo dilemma mi affligge dal 23marzo,giorno in cui ho preso la ps3 e ancora non riesco a sfruttarla a causa di questo problema
    spero che mi aiuti ne ho biosgno
    Grazie!abuon rendere:p
  3. THE ART

    THE ART Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao,
    dunque, da quanto ho capito dopo notevoli sofferenze e notti insonni, il problema non è in linux ma nell'abilitazione della porta di Alice.

    Devi andare nella consolle di gestione del router (digitando l'indirizzo IP che ti ha fornito il gestore).

    Ti compare la pagine di gestione del router, e da li puoi abilitare le porte, vedrai che aggiungendo le connessioni ti comparira anche la PS3, attenzione che non la vedrai come ps3 ma con "Hostxxx", dopodichè il tutto dovrebbe essere risolto.

    Ciao