1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3 Assassina d altri tempi

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da cesco80rko, 26 Ottobre 2007.

  1. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    se cercate tra le nostre news, vedrete che c'è la notizia che la versione ps3 avrà una intelligenza artificiale leggermente peggiore.
    che poi son notizie cosi, magari non sarà vero, magari si. La sicurezza finchè non esce il gioco non ce l'ha nessuno.


    cmq, non è il caso di mangiarlo vivo eh?

    calmatevi un secondo.
  2. WhiteFox

    WhiteFox Tribe Member

    Registrato:
    7 Novembre 2005
    Messaggi:
    145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano


    Notizia puntualmente smentita durante gli avvenimenti autunnali di queste settimane, notizia vecchia senza alcun fondamento, questo si e' visto poi
  3. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    allora meglio!

    posta la fonte cosi si mettono tutti l'anima in pace.
  4. WhiteFox

    WhiteFox Tribe Member

    Registrato:
    7 Novembre 2005
    Messaggi:
    145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano

    "We doubt this will have much of an impact on the actual gameplay (it's only the crowd AI and doesn't effect how combat works or influence enemy AI),"

    By 1up


    Ne avevo una molto piu' recente (2 sett fa) ma ora non la trovo, dammi tempo
  5. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Oh oh calmino... 'Furbetto Arrogante' è ridicola come offesa ma fai bene subito a moderare i termini prima che ti sfugga la mano e ti tocchi beccarti cose che non ti piacciono...:mad:
  6. Alexar

    Alexar Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2007
    Messaggi:
    212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    dove cammino
    non aggreditemi, lo detto che non ho la ps3 ma ho la 360, ma che non c'è libertà cioe se non ho na ps3 non posso scrivere?, cmq ora cerco il sito e vi do l'intervista a jade dove dice chiaramente che hanno avuto problemi nel farlo entrare in dvd dl ma che hanno risolto, mentre la versione ps3 avrà una ia inferirore per via della poca memoria, e poi arrogante ci sarai tu, non ho detto la ps3 fa schifo
    mah
  7. Kratosnake88

    Kratosnake88 Tribe Member

    Registrato:
    18 Aprile 2007
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cinisello Balsamo, Milano
    la memoria è quella video, l'AI è gestita dal processore centrale e quindi dal CELL ke, come tutti sanno è + potente del CPU montato sulla 360. Cmq a me paiono identike se nn fosse per delle imperfezioni grafike (alising da una e pulizia e texture dall'altra) il codice della Ai è lo stesso perkè è sempre gestito dalla CPU e nn dalla GPU. Poi se ce un programmatore puo spiegarlo meglio. Resta il fatto ke Assassins creed è un gioco da :incredibbbbile: su qualsiasi piattaforma.
  8. Dindooo

    Dindooo Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Ottobre 2007
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    E QUI SCATTA L'APPLAUSO!!!!:clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:
  9. NIAGO

    NIAGO Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Agosto 2007
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi...cari, ricordatevi sempre che ASSASSIN CREED...è PARTITO come gioco esclusivo di PS3, e quindi la sua programmazione verte sul codice della PS3......succesivamente e per colpa di SONY....maledetta!! lo hanno trasformato in un gioco multipiattaforma. la versione per 360 sarà sicuramente inferiore dal punto di vista grafico. primo, perchè su ps3 i dati poggiano comodamente sul blue-ray, mentre su dvd hanno compresso sto mondo e quest'altro. inoltre sul fatto dell'intelligenza artificiale....il processore CELL che la gestisce è più potente di quattro 360 messi insieme (leggetevi caratteristiche!!) quindi...questa notizia è una bufala montata ad arte. da gente che di programmazione e videogame ne capisce, quanto mia madre.


    cordiali saluti e buona domenica