1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3: alcune console sono rumorose

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Difio, 12 Aprile 2007.

  1. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....
    si vede che o non giochi online, oppure quando ci giochi parli veramente poco,hehehe!

    io nel periodo in cui mi friggevo gli occhi a gears of war per sbloccare tutti gli obbiettivi online avevo almeno un blocco ogni 2 giorni....idem test drive unlimited, e ogni tanto mi é capitato anche con lost planet....sempre giocando online ovviamente
  2. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    il mese di prova gold l'ho sfruttato fino all'ultimo giorno e ho aperto più volte una chat vocale con un mio amico ma sinceramente non ho visto mai il crash della dash:D
  3. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Neanche a me ci sono mai stati crash della DashBoard, con tanto di chat (sia privata che pubblica) (parlo della 360)

    Cmq basta paranoie! Questi rumori non sono stati riscontrati in nessuno stock previsto sul nostro continente. Quindi buon divertimento! :D
  4. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....
    allora sarà la mia che é difettata, non so che dirvi...se chatto senza nessun gioco aperto il piu' delle volte va tutto bene, ma se apro e chiudo chat (piu' di una, e facendo il tutto abbastanza velocemente) con qualche gioco acceso, spesso si crasha tutto