1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3 access point linksys e Auricolare BT

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da energello, 14 Gennaio 2009.

  1. energello

    energello Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Novembre 2007
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti.
    Il problema è questo:
    - ho una 4 mega tiscali
    -pirelli netgate voip
    -linksys WRV54G wifi collegato al pirelli
    -ps3 (eh bhè..)
    -auricolare nokia BH-102

    Il problema è questo

    mentre gioco online (cod5) e attivo la chat vocale la qualita' di connessione cala vistosamente.
    Per intendersi se ho 4 tacche verdi passa a 3, da 3 a 2 (giallo) e via discorrendo.
    Poi saltuariamente la connessione "cade" disconnessione da psn, errori DNS et simila.

    Poi stacco l'auricolare bt e puff connessione piena zero lag zero disconnessioni.

    Mi son detto è l'auricolare bluetooth pacco ... sto c**o.. provato con altri stessa storia.

    Allora ho gooooOOooglato un po' è cercando qua e la ho trovato delle porte da aprire sul Router pirelli

    Eccole TCP 80,443,5223
    UPD 3478,3479,3658

    morale... solita storia.

    A questo punto mi chiedo.. sara' mica il Linksys wifi?

    Vorrei cambiarlo e vedo che qua consigliate NETGEAR DG834G-500ITS

    Risolve i miei problemi? potrò chattare online senza cali di connessione? no lag? no disconnessioni?

    Grazie, davvero.

    ;.