1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3 a quota 800.000 in europa

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Brasilian, 17 Aprile 2007.

  1. psychok9

    psychok9 Guest

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il problema sai qualè? Che io ne do un giudizio equilibrato... tu no.
    Tu dici che non vede, come parlassi di un disastro... io dico che non vende tantissimo ma neanche poco proporzionalmente al prezzo...
  2. Mendo

    Mendo Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Aprile 2007
    Messaggi:
    197
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    tolto il fatto che sei la persona più di parte presente sul forum...(che tra l'altro è una cosa accettabile)
    ti rendi almeno conto che hai dato del maleducato a mè e poi il post successivo scirvi ad un utente " MA SEI NORMALE?"...Poi alla luce dei dati di vendita sopra citati come fai a dire che la PS3 NON VENDE?? mistero...per mè puoi dire quello che ti pare ma i fatti dimostrano che (in europa) la PS3 vende punto stop finito non c'è argomento che tenga mi disp....poi puoi dire che tu le hai viste a prendere polvere sugli scaffali a me non risulta...fatti anche un giro in internet e sotto PS3 c'è scritto esaurito.
  3. Brian May

    Brian May Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    esaurito?fatti un giro su ebay,le svendono:D

    la ps3 ha venduto tanto all'inizio,ma ora si è fermata,ma esci di casa ogni tanto?ieri pomeriggio sn passato da ebgames e le ps3 erano ammassate :sorry:
  4. Mendo

    Mendo Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Aprile 2007
    Messaggi:
    197
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

    per mè puoi dire quello che ti pare....tanto io di certo non credo a questo fatto solo perchè lo dici tu....cmq non mi hai rsposto come mai se non vende ne ha ventute 800.000?? come mai al mediaword la lista di prenotazioni faceva paura??ma come mai mi dici che io sono maleducato quando tu mi dai dell'esaurito??....il mistero si infittisce
  5. Brian May

    Brian May Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    esaurito era riferito alle ps3...perkè tu affermavi che erano esaurite.

    Le ps3 vendute è causato dall'Hype del lancio,magari se esci di casa e vai in un centro commerciale constaterai che ho ragione.

    Ps. non risponderò più a te perchè un discorso serio con uno che non ammette che le ps3 si trovano ancora,non si può fare.:sorry:
  6. psychok9

    psychok9 Guest

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Secondo lui era meglio che ne fabbricavano poche così non si trovavano e si poteva dire "miiiiii!!! le hanno vendute tutte!!!":D:D:D:D
  7. Mendo

    Mendo Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Aprile 2007
    Messaggi:
    197
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    intanto mi scuso perchè ho capito male.....io non ho mai detto che le PS3 non si trovano, ma solo che su internet tipo su www.modchip.it un po' di tempo fa prima che si rifornissero nuovamente è apparsa la scritta esaurito...non dico cose così per dire ma semplicemente quello che ho visto.
  8. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    tante sono state le pronotazioni, ma tante sono state le disdette delle prenotazioni. quoto Brian May sull' hype del lancio
  9. Brian May

    Brian May Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma vedi che pure i negozi on line sono pieni adesso...fai un giro su kelkoo...e poi devi guardare i negozi reali.
  10. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    forse anche brian may dice quello che ha visto al mediaworld e ebgames al quale tu non credi.
    perchè quindio noi dovremmo crederti?
  11. Brian May

    Brian May Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma secondo voi dico bugie?per quale motivo poi???

    quando ho chiesto al commesso ebgames se c'erano ancora ps3,ha fatto una faccia sconsolata e mi ha detto si...
  12. Mendo

    Mendo Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Aprile 2007
    Messaggi:
    197
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si ok ma io non ho detto o meglio non volevo dire che non se ne trovano più o che il mediaword è stato svaligiato...ma solo che rano pieni di prenotazioni...cmq siete liberi di non credermi.
  13. Brian May

    Brian May Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ci credo al fatto delle prenotazioni,ma le ps3 si trovano dappertutto,la realtà è questa.
  14. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    6 milioni di distribuito, meno di 3 di venduto.

    E ci credo che si trova facilmente, non ha mai fatto soldout e ci sono più della metà delle console negli scaffali.
  15. fanPlayboy

    fanPlayboy Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2007
    Messaggi:
    238
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Puglia, davanti a FullHD e Ps3!!!
    l'ostacolo più grande è comunque il prezzo!
    molti mi chiedono:
    -hai la ps3? ma tu sei ricco!!!
    molta gente nn ci fa neanche caso ai giochi disponibili e aspetta solo abbassamenti di prezzo:)
    molti giocatori ke si sono trovati bene con ps2 aquisteranno ps3 per il marchio playstation!
  16. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    indubbiamente sono d'accordo. Visto il prezzo ha venduto bene, ma ne avanzano cmq molte dal Sold-Out (che le passate stagioni con prezzi equivalenti e identica penuria di giochi era fatto in un sol giorno).
    Credo che da diversi punti di vista, abbiate ragione un po' tutti. Non verrete a capo della discussione tanto presto
  17. barbagiggia

    barbagiggia Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Settembre 2006
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    8
    Che lungimiranza!!!

    Cos'è ora non naviga piu' in cattive acque finanziarie la Sony, ti sei letto meglio il Sole 24 Ore? :)
  18. DarkTadde

    DarkTadde Guest

    Secondo me adesso la PS3 ha venduto bene, ma inizierà a vendere mooolto con il BOOM di fine anno e l'uscita di titoli decenti, dato che per adesso non ce nè nemmeno uno.
    Gli ostacoli per acquistare una PS3 sono:
    - il prezzo
    - mancanza di titoli che attirino le persone
    - stanno ancora uscendo titoli che interessano per PS2
    Almeno la X360 è uscita con qualke gioco decente, io che sono riuscito a prendere la PS3 adesso che ho finito Genji non so proprio cosa prendere... aspetterò con ansia Maggio per l'uscita di Spider-Man 3, per adesso altri giochi non mi attraggono più di tanto.
  19. Brian May

    Brian May Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    direi di finirla con queste provocazioni gratuite,che ne dici?:)
  20. Mendo

    Mendo Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Aprile 2007
    Messaggi:
    197
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quoto (anche se continuo a sostenere che motorstorm pur essendo striminzito non è affatto male)