1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3 40gb con Xubuntu 8.10 problema al wifi

Discussione in 'Ps3 Linux' iniziata da LiquiD, 15 Dicembre 2008.

  1. LiquiD

    LiquiD Tribe Member

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    197
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Garden di Balamb
    Salve a tutti, apro un topic quì perchè vedo che c'è tanta bella gente che sa molto di ubuntu su ps3, spero mi potrete aiutare!!!
    Allora, nella mia ps3 ho messo ubuntu, prima la 7.10 ho smanettato un po con quella risolto alcuni problemini configurato un po grafica ecc. Poi siccome per far funzionare il wifi dovevo scaricare e ricompilare il kernel e alcuni pacchetti come build-essential sono passato a 8.10 sperando che il nuovo kernel risolvesse il problema già di suo, il problema sembrerebbe mezzo risolto in effetti perchè se da terminale do sudo iwlist wlan0 scan mi trova la rete, il problema è che non so come collegarmici perchè se clicco sull'icona della rete nella tray non le trova, ho provato anche a configurare la wireless a mano ma non si collega neanche così, chiedo un big help!!!

    Pensavo anche che il nuovo kernel risolvesse il problema del full screen, ma a quanto pare non è così perchè si è messo di default su mode:4 (mi pare o cmq su1080i) ma ci sono sempre i bordi neri e se lo imposto su mode 132(full screen) non vedo più le barre!!!

    Il kernel attuale è il 2.6.25, la distribuzione come detto prima è Xubuntu 8.10 powerpc-ps3!!

    Un grazie anticipato a tutti voi!!!

    LiquiD ha aggiunto 579 Minuti e 51 Secondi più tardi...

    Grz ho risolto cliccando su connect to hidden network!!!