1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ps2 da moddare

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da gung of guns, 14 Giugno 2005.

  1. gung of guns

    gung of guns Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Aprile 2005
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    un mio amico mi ha chiesto di moddargli la sua ps2, ma io non so da che parte iniziare, non è che avreste qualche consiglio, in + ho cercato nella sezione tutorial e non ho trovato nulla, forse ho cercato male non è che qualche anima pia mi da una mano :D :D , ve ne sarei riconoscente all'eccesso :D :D
  2. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Se non sai saldare di precisione una PS2 non fa per te...specie se proprio non hai esperienza con chip PS2. Per gli schemi devi conoscere essenzialmente 2 cose: il chip che monti e la versione della tua PS2: per il primo scegli te...ce ne sono tanti in commercio...costosi o meno...per la versione guarda dietro la console e leggi il codice prodotto..SCPH e un numero tipo 39004...
  3. zanna86

    zanna86 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Aprile 2005
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Metà strada tra Milàn e Còmm
    io eviterei se fossi in te...
  4. gung of guns

    gung of guns Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Aprile 2005
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    se mai inizio, mai imparerò, cmq con le saldature non me la cavo male, anzi, però non ho mai neanche visto lontanamente una ps2 aperta :D :D
  5. zanna86

    zanna86 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Aprile 2005
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Metà strada tra Milàn e Còmm
    bhè, allora aprila, scaricati gli schemi e guarda te....poi se la reputi fattibile ti compri il modchip!

    CIAO