1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps vita, ne vale davvero la pena?

Discussione in 'PS VITA | Discussioni Generiche' iniziata da kennuz, 22 Luglio 2012.

  1. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Secondo me, al momento, se associato a un abbonamento Plus ne vale veramente la pena. Se hai una PS3 allora ancora meglio.
    A gallo92 e Seba piace questo messaggio.
  2. Paolinog

    Paolinog Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    1.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    casa mia


    Quoto
  3. Cino92Asr

    Cino92Asr Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2012
    Messaggi:
    686
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    67
    Località:
    Roma
    Io vedo se mia zia lo vuole regalare a mio cugino,se fosse cosi sarebbe una svolta perche' mi comprerebbe tutto a prezzo pieno
  4. Paolinog

    Paolinog Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    1.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    casa mia

    Io invece mi tengo stretto la mia play3 portatile è stupenda:)
  5. Cino92Asr

    Cino92Asr Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2012
    Messaggi:
    686
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    67
    Località:
    Roma
    Se ci casca la do' via subito questa cagata e cosi uso come sempre la mitica Xbox e Ps3 quando avro' qualche buon gioco
  6. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    A dire il vero a parte lo Store che andrebbe allineato a quello PS3 per alcune features è pure superiore a PS3, ha pure la cross chat :asd:
  7. Cino92Asr

    Cino92Asr Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2012
    Messaggi:
    686
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    67
    Località:
    Roma
    Avoja,specialmente su grafica,online e audio e' superiore ahahahah
  8. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Epic fail. Cosa c'entra tutto ciò con le features. Devo ricordarti che la dash di PS3 è come quella di PSP e che in 6 anni ancora non hanno implementato cross chat?

    Comunque dicevo fail perchè non capisco cosa c'entri grafica e audio. Fermo restando che stai confrontando un hardware handheld con una console da tavolo, la grafica di PSV è notevole e l'audio è consono a una portatile, la PS3 se non l'attacchi a un TV HD e un impianto decente è solo un ingombrante scatolotto, son questi i paragoni che fai? :roll:
    Per l'online è lo stesso network quindi anche qui il paragone lascia il tempo che trova, ah no, immagino che il tuo metro per definire la qualità sia dettata dal giocarci su un 46 pollici Bhauihuaihiuahuihauihiuahuiaaihiuahuihauihiuahuiaaihiuahuihauihiuahuiaaihiuahuihauihiuahuiaaihiuahuihauihiuahuiaaihiuahuihauihiuahuiaaihiuahuihauihiuahuiaaihiuahuihauihiuahuiaaihiuahuihauihiuahuia

    Buongiorno!
    A gallo92 e kck039 piace questo messaggio.
  9. Cino92Asr

    Cino92Asr Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2012
    Messaggi:
    686
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    67
    Località:
    Roma
    No mi basta il mio 32 pollici full hd Sharp e il mio 5.1 per confrontarli,per l' online basta vedere gli fos che nn supportano piu' di 8 giocatori contemporaneamente quindi non e' proprio lo stesso misa' ;) cross chat ce l' ho su xbox quindi.....ps3 chi l' accende mai xd
  10. kck039

    kck039 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    Località:
    In un mattatoio di BM e Fanboy
    [​IMG]
  11. Cino92Asr

    Cino92Asr Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2012
    Messaggi:
    686
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    67
    Località:
    Roma
    E si robba tipo GT5 su quella cagata non gireranno mai,poi se intendevi perche' ci sono pochi giochi 1080 la situazione non cambia dato che parliamo sempre di HD contro un schifo come quello della pssola.Console fallita dall' inizio meno male che forse mia zia me la compra e mi leva sto cadavere che c' ho in camera,con tutti quei soldi ci pago le bollette
  12. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Sinceramente mi sembra assurdo paragonare risoluzione,grafica,resa visiva e audio di una console fissa con una portatile. Credo proprio che il problema non sia tanto la psVita quanto le tue aspettative (irrealizzabili).
    Non stò neanche a dire che la risoluzione va valutata in base allo schermo,o che confrontare l'audio di due altoparlanti di una portatile con un impianto 5.1 non sia molto sensato,così come dare la colpa alla console di un multiplayer(visto che ti riferisci a cod) che è stato limitato ad 8 giocatori non per causa della console ma semplicemente perchè gli sviluppatori non sono in grado di fare un gioco decente (come avrai potuto leggere da tutte le recensione e nel caso provato con mano se lo hai preso). Visto che l'online come detto è lo stesso di ps3.

    Comunque abbiamo capito che a te questa console non piace quindi direi anche che si può chiudere quì con queste lamentele,anche perchè direi che siamo arrivati all'assurdo. ;)
    A KRJ piace questo elemento.
  13. Cobraco

    Cobraco Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2010
    Messaggi:
    1.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Località:
    ..E vedo il mondo da un oblo'...
    Per me è un ottima portatile, grafica di assoluto livello, comparto audio sufficente, e il parco dei titoli anche se non vastissimo ha quei 10-12 titoli validi. Poi paragonare la vita alla ps3 è veramente forzato....è come paragonare un tablet ad un pc in pratica.
    Leggere da pagina 3(riferendomi all' app per android) i post di Cino fa ridere...abbiamo capito che non ti piace...è diventata na missione la tua...
    Ultima modifica: 20 Dicembre 2012
  14. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.251
    Punteggio:
    1.528
    Azz, speriamo che la zia se la compri così la smette di flammare peso... :asd:
    Per quanto mi riguarda è un acquisto pazzesco: presa al D1 e non passa giorno che non la accenda anche solo per una partitella veloce. Unchy, Gravity, Golf, MGS Collection, LBP, PS All-Stars, Unit 13, Resistance e tutti gli altri giochi che ho preso sullo store... sì sì, i giochi sono pochi e fanno tutti cagare... capisco i gusti, ma trovamela una console che in nemmeno un anno (in Europa) abbia proposto una line up così variegata e, oggettivamente, valida.
  15. uscav

    uscav Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.376
    "Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    Località:
    outer heaven
    Ogni giorno posti sempre i soliti commenti,inutile dire che stai diventando abbastanza ridicolo...
  16. Cobraco

    Cobraco Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2010
    Messaggi:
    1.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Località:
    ..E vedo il mondo da un oblo'...
    LBP é davvero una gran figata e con l' implementazione del touch tocca quasi i livelli della controparte home console. L' online gira bene, solo un leggero lag ogni tanto. Devo procurarmi altri titoli comunque...tipo unchy e gravity!
  17. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Mitica xbox e ps3 con qualche buon gioco?

    Il commento successivo?

    Insomma secondo me tu non hai la psvita, ma sei soltanto un vecchio troll di vecchia data che deve scatenare Flame
  18. luis27409

    luis27409 Guest

    Rilancio dicendo che per me è superiore alle versioni ps3.......Cmq porca troia potrbbero anche abbassare wipeout digitale.......39€ fischia........
  19. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    In realtà lo schermo PSVita con quella risoluzione ha una definizione superiore al 1080P su schermi 32+ pollici, ma forse non lo sai....i pixel per pollice sono tutti a favore di PSVita

    Allo stesos modo il pannello Oled di PSVita è decisamente migliroe dei pannelli del 90% delle tv commerciali in giro...

    Se facessero uno schermo come quello PSVita 40 pollici costerebbe più di 5000 euro XD

    Prima di parlare sarebbe bene informarsi...
  20. Cino92Asr

    Cino92Asr Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2012
    Messaggi:
    686
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    67
    Località:
    Roma
    Non e' ne missione ne niente,io ho capito che i soldi l' ho solo buttati e per fortuna adesso me li riprendo tutti!!!!! Poi il paragone l' ha fatto l' altro utente dicendo: "E' uguale alla Ps3" quindi ovviamente posso solo che mettermi a ridere dato che e' molto ma molto inferiore e non puo' essere paragonata