1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps 3.5,cosa ne pensate?(3d per soli possessori di ps3)

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Razer(x), 4 Maggio 2007.

  1. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
  2. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    sono pienamente soddisfatto sia nel presente che pensando al futuro di questa console, penso che una versione "slim" come per la ps2 sia praticamente certa, ma nn credo proprio che avremo stravolgimenti ne "potenziamenti" della console
  3. DIGIMAU

    DIGIMAU Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    948
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quoto: si parla per lo più di restyling anche se le ultime voci aggiungono che la Dashboard avrà già un software per la riproduzione in streaming di contenuti compresi i Dvix: cosa cmq sicuramente prevista nei prossimi FW o nei futuri Homebrew.;)
  4. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    finke fanno re-styling (anke se dopo meno di 2 anni sarebbe troppo presto),mettono hdd + grandi e lettori veloci mi interessa poco,visto che io caricherò i giochi da hdd,ma se mettono il masterizzatore blueray come letto in giro,mi inca..(volo) sicuro!
  5. Thug1992

    Thug1992 Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Località:
    Salerno
    cosa ne penso?? penso ke è indecoroso e assurda questa notizia..penso ke è un insulto a tutti quelli ke hanno comprato la ps3 da poko o al lancio spendendo la bella somma di "600 sacchi" ke nn sn poki...anzi cn 600 euro c puoi fare molte + cose d quanto s immagina...e se la gente sarà indignata x questa notizia io sarò il portabandiera xke sta sony m sta facendo troppo SGUDIMARE I CUGLIUN..
    t fa spendere 600 euro...t presenta gioki di m***a al lancio costringendomi ad aspettare x i cosidetti "titoloni"...t mette il pad senza vibrazione x poi fartelo comprare dopo e inoltre ora s viene a sapere d un possibile aggiornamento???????? Ma ke si so fumati na piantagione di cannabis???
    lo ho detto gia in altri post...e lo voglio ripetere x la terza volta..è assurdo...e se nn è un fake...m prendo una 360 di corsaaa e poi vado alla sony cn un lanciarazzi e scoppia il macello:inkazzato: :inkazzato: :inkazzato:

    ogni volta ke diko ste kose :D sento una sensazione di libertà:D
  6. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    pensa invece che è tutto fiato sprecato perchè questo rumor si rivelerà per quello che è in realtà: un grandissima ca.. una poderosa ca.. una fantastica, incredibile, gigantesca CAZZZZZATA ;)
  7. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    purtroppo scrivere: "PLAYSTATION 3.5!!!!!!!!!" da ai vari siti svariati acessi, per ora credo si tratto solo di quello.
    Proviamo a mettere in home page che uscirà una ps3X vedrete quanti accessi si guadagnano, potete tranquillamente scrivere: Un nostro utente molto vicino a sony ci ha confessato che la sony rilascerà una nuova console con 4gb di ram e 18 schede grafiche più masterizzatore BD e connessione sata per HD esterni", vedete che succede.
    Come già detto alcune informazioni sono da pesare, una buona informazione per essere tale ha bisogno di fonti certe.Senza citare le fonti o dicendo che la fonte è anonima questi rimangono solo voci di corridoio, valide come la scritta in un cesso di un autogril.
    Ma poi con un masterizzatore sulla console che c...o ci faccio? ci mettono pure un tv tuner così la uso come dvdrecorder? magari ci mettono un paio di celle di Peltrier così ci tengo pure la cocacola al fresco mentre gioco, se possibile vorrei metterci anche un vibromassaggiatore plantare così mentre gioco posso: guardare la tv, registrare il programma, bere la coca ghiacciata e farmi un bel massaggio ai piedi....
    IMHO vabbè il media center ma mo stanno a viaggià co la fantasia.
  8. Thug1992

    Thug1992 Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Località:
    Salerno
    Guarda voglio sperare cm dici tu Yume...anzi devo sperare così xke se no esco pazzo e inizio a parlare da solo e a dire frasi insensate in stile "orsacchio gf"
  9. mirabilis

    mirabilis Tribe Member

    Registrato:
    3 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    127
    Località:
    A guardia della Terza Casa
    Sara' un Restyle estetico con componenti meno costosi per Sony ma della stessa qualita' abbassando di conseguenza il prezzo,forse includeranno il Sixaxis Rumble,e potranno aumentare la capacita' dell'Hard Disk,ma niente piu' di questo,sinceramente non credo che succeda comunque prima che PS3 abbia almeno 2 o 3 anni.
  10. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    Ragazzi, mi sembra anche logico che sarà (impossibile) solo un restyling estetico. Nn avrebbe senso modificare/aggiornare l'ardware se poi i giochi dovranno girare anche per la ps3 attuale.

    E' una emerita cacchiata megagalattica....
  11. thefly76

    thefly76 Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2005
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sanremo
    Incredibile come la gente voglia fare notizia a tutti i costi !


    PS1 e' stata aggiornata una marea di volte ...
    tutte le versioni sono state modificate nelle ottiche ,
    nelle componenti e nella mother board .
    addirittura il primo modello SCPH 1001 era uscta con
    delle uscite video "RCA output jacks" che sono poi state levate
    per ridurre i costi

    PS2 IDEM per i vari aggiornamenti ,
    addirittura e stata fatta la versione slim !!


    PS3 ...... indovinate un po' cosa faranno ......



    non capisco percio' questi inutili allarmismi ...
    ovvio che cambieranno l'HW per ottimizzare i costi e i processi industriali la dove sara' necessario .

    non ci sara nessuna PS4 .
    e solo che alla gente piace fare notizia a tutti i costi ....
  12. Au{R}oN

    Au{R}oN Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Dove tu non puoi neanche pensare di vivere
    La notizia di questo presnuto remake di ps3 è un fake... ma solo voi abboccate?

    L'unico cambiamento ci ci sarà + avanti sarà l'HDD da 80GB forse +, e il dispositivo BlueTooth 2.1 che ha il vantaggio di consumare di meno... tt qui =)
  13. shiroav

    shiroav Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Settembre 2006
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Avellino
    QUOTO!!!
  14. Seven

    Seven Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Basti pensare che si è parlato per anni di una nuova versione di PS2 che doveva avere hard disk e masterizzatore "di serie"... mai vista. Penso si tratti dello stesso tipo di notizia ;)
  15. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    speremm' anke xkè un masterizzatore blueray mi farebbe mooooolto comodo :D
  16. Raid2k

    Raid2k Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    424
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Messina
    si come no,ammettiamo che ti mettano il masterizzatore, che cosa te ne fai? oltre a copiarti i giochi della play 3 e a copiarti i film in blueray?? niente, e questo sony lo sa, ed è per questo che sony te la spalmerà nelle mani.
    Un HDD più capiente lo posso capire, anche se noi possiamo fare una upgrade.
    Per gli aggiornamenti FW non ci sono ugualmente problemi, perché tanto li fanno di continuo.
    Per l'acquisizione video non me ne frega niente, io avrei fatto a meno anche del lettore di mmc,sd e compagnia bella, per quello ho comprato il pc
    sicuramente una cosa che mi duole è il fatto che uscirà con il joypad che vibra, cosa a cui noi possessori della vecchia play 3 potremo rimediare.
  17. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    anche se non ho attualmente la ps3 volevo dire alcune cose:

    con la ps2 siamo arrivati alla v18, dalla v12 in poi ci sono state le ps2 slim.
    dalla v1 alla v10 internamente la ps2 ha subito questio cambiamenti:
    - ridisegno dell piastra e componenti spostati;
    - alimentatore migliorato
    - bios aggiornato;
    - dalla v9 è stato incluso il sensore IR tra i tasti power e eject
    - laser cambiato e migliorato

    nelle slim la situazione è stata molto simile.
    non vedo quindi questo clamore per una revisione cosa che succedeva senza problemi su ps2 (se volete vedere la vostra versione di ps2 dovete leggere il codice SCPH-XXXXX sul retro)

    è esistita veramente, è stata commercializzata in jap ma per le scarse vendite non è stata più venduta

    http://en.wikipedia.org/wiki/PSX_(DVR)
  18. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    sono daccordo,ma un restyling dopo 2 anni sarebbe esagerato
  19. Cabo33

    Cabo33 Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    Il 90% dei rumors alla fine sono risultati veritieri, se prendiamo in considerazione la x360 elite smentita 2000 volta dalla stessa microsoft, ed invece.....io sono certo che uscirà un ps3 piu piccola ma con la stessa forma dotata di pad con vibro hdd di almeno 120 gb e con qualche componente HW migliorato per ridurre i costi....penso il lettore sarà più veloce cosicchè giochi come DMC4 non si dovranno installare totalmente. ma Cpu e Gpu rimarranno identiche, solo le faranno a 65 nm per ridurre costi e calore....



    Il mio pensiero è che non fanno altro che fare "beta testing" diretamente con noi acquirenti con queste consolle "premature" per poi migliorarle aggiornarle a discapito di chi le compra per il loro marketing bast**do....


    Se ci pensiamo bene il loro ragionamento è: il fan che spente 600 € per una ps3 (anche x360 intendo) al lancio con quasi nulla e senza garanzie di supremazia sulle altre non può che essere un "fanboy", di conseguenza non dovrebbe porsi nessun problema a ricompare la Ps3 slim come la elite del resto.....
    l'hardcore gamer vuole tutto e subito, anzi è più contento se la consolle nel tempo evolve, tanto lui la vuole cmq....


    Insomma se vogliamo farci il lavaggio del cervello tra di noi e autoconvicerci che un fake fate pure, ma la realtà dei fatti è questa...siamo serviti per un "beta testing"....punto e basta.....
  20. barbagiggia

    barbagiggia Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Settembre 2006
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    8
    Poveraccio.....