1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

provate le demo ..la mia opinione

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da acromion, 19 Aprile 2007.

  1. acromion

    acromion Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Novembre 2006
    Messaggi:
    317
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    be ragazzi se alla fine aggiornare da una parte è stato un colpo sotto vi dico che son rimasto + che stupefatto di alcune demo demo :

    gt hd bello

    formula1 (che mi ha sempre fatto schifo) ha una grafica paurosa e poi ha un sonoro che ti coinvolge a 1000

    ridgeracer bello

    praticamente han superato il test ....veramente grafica doc ....che sfiga ed io che ho preso resistence proprio x la grafica penso che sia il gioco che rappresenti meno degli altri la next gen seppure lo abbia rivalutato come giocabilità nell'online
  2. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....



    già che ci sei ti consiglio tekken, vale in pieno i 20 euro, se non di piu'.


    ...e la grafica di ridge racer non é tanto piu' bella di quella di resistance,dai,hehe
  3. Hale

    Hale Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sisi ridge per me è inferiore sia a formula che ha motorstorm, parla uno che ridge l'ha comprato !!:sorry:
  4. TheAcquarius

    TheAcquarius Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    Quoto tutto tranne r.racer ma solo xchè non mi piace lo stile di guide troppo arcade . Ottimo tekken anche se senza filmati finali .
  5. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....

    ...anche se motorstorm mi ha veramente deluso, é cmq meglio di ridge racer (anche se poi a me piace pure RR, mi ricorda i tempi della ps1, ho buttato via centinaia di ore a Ridge Racer Type4, ve lo ricordate? aveva la grafica che sembrava quasi la ps2)
  6. the game lento

    the game lento Tribe Member

    Registrato:
    9 Marzo 2007
    Messaggi:
    126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Piacenza
    già è vero... e che bello che era:D
  7. cableman

    cableman Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    Località:
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    secondo me f1 è nettamente inferiore a tutti
  8. the game lento

    the game lento Tribe Member

    Registrato:
    9 Marzo 2007
    Messaggi:
    126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Piacenza
    quoto però nn è da buttare come primo gioco di f1 next gen :D
  9. Mto23

    Mto23 Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    721
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    guarda che le demo si potevano scaricare anche senza aggiornare , c'e' un tutorial su come connettersi senza dover per forza aggiornare
  10. Pellegrin

    Pellegrin Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2005
    Messaggi:
    311
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Como
    Sarà che io sono malato, e per Michelino e soci stravedo ... la demo a me è piaciuta moltissimo ... prima o poi lo ciapo (con la scusa di comperare un gioco al figlio)
  11. Mto23

    Mto23 Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    721
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me per esempio rr7 dalla demo mi ha fatto schifo per la giocabilita' e preferisco mille volte f1
  12. fera17

    fera17 Tribe Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2007
    Messaggi:
    571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bottomless pit
    Se hai voglia di vomitare ogni volta per attacchi epilettici dovuti all'uso massiccio di motion bleur!!
  13. Mto23

    Mto23 Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    721
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    boh io non ci faccio caso , e poi preferisco un gioco con questa grafica e questa giocabilita' a uno come rr7 che ti fa le derapate in curva in automatico :p
  14. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    raga io ho provato tutte le demo dello store e devo sinceramente dire che gt hd(magari sarò l' unico a dirlo) mi ha proprio deluso alla grande...A parte la grafica che sembra ps2 migliorata e non mi dite che non è così(hanno solo inserito l' hd ma le texture sono ps2),la guida orrenda....vai in testa coda a 20 all'ora e se inserisci i controlli entri la curva a 120 ed esci a 30....io con la mia macchina faccio di meglio...:inkazzato: Cmq non mi piace nemmeno rr7 e l' unico che ho provato e poi comprato perchè mi è piaciuto è formula 1 che a livello di dettaglio grafico è superiore sia gt hd che a rr7 e poi è realissimo nella guida...per non parlare delle inquadrature da paura...:incredibbbbile: e va bè ovviamente ho preso anche resistance che ho trovato bellissimo solo per l'on line anche se ancora gli manca tanto per essere next-gen...una cosa che non mi è piaciuta è che si rompono poche cose e gli edifici non si rompono nemmeno con il bazooka o carro armato...e inoltre la grafica è si bella ma non è eccezzionale come alcuni giochi della controparte xbox...diciamo la verità...spero che sony entro giugno faccia vedere ciò di cui è capace e che distrugga tutta la concorrenza!

    Scusate mi sono dimenticato di dire che lo stile di guidA di rr7 mifa enormemente schifo...
  15. Mto23

    Mto23 Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    721
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    come si fa a dire che gt hd ha la stessa grafica della versione ps2 ??? giochi su un mivar 12 pollici in bianco e nero??? poi per il resto ti quoto perche' f1 e' bello e resistance di grafica manca ancora ma non dimentichiamoci che resistance e' il PRIMO gioco della ps3 quindi non male per essere il primo, rr7 fa davvero schifo come giocabilita' e' vero .
  16. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    ...no i filmati ci sono eccome. Ma devi ' acquistarli ' < scaricaNdoli a parte > ogni volta che termini il gioco con un personaggio.
  17. MirkOne

    MirkOne Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Per la guida sono daccordo in pieno con te, ma per quanto riguarda la grafica, se non ho capito male, GT HD è proprio GT4 (premetto che non ci ho giocato, quindi non so se in GT4 esistono quelle macchine e quella pista) x PS2 con grafica migliorata per l'HD, nulla a che fare con GT5. Almeno è quello che ho capito un po' in giro per la rete. Se qualcuno ne sa di più mi corregga pure.
  18. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma scusate, ridge racer almeno è 1080p.

    io ancora non ho visto First person shooter a 1080p

    sia fear che resistance se non sbaglio sono a 720p. E ripeto, il 720p c'era già con la PRIMA xbox che aveva dei titoli in 720p graficamente spettacolari e dettagliatissimi, uno per tutti: the warriors (0_0), ma non ne parlo perchè non è il forum adatto. Non è una innovazione ps3.... motivo per cui non butterò mai la vecchia xbox, che come risoluzione massima HA LA STESSA DELLA 360 (da questo punto di vista ecco perchè la 360 non vale assolutamente 400 eurazzi, non l'ho comprata e ho preferito la ps3!)

    io vado cercando praticamente solo giochi a 1080p, mi sono preso una tv-lcd e ho speso un sacco di soldi per giocare al massimo della risoluzione possibile. Come credo tutti... In genere, a meno che il gioco non sia proprio bello, se è solo 720p lo scarto dalle mie scelte.

    poi fate vobis... ma prima di parlare di grafica almeno tenete presente la risoluzione del gioco. Quando sento dire che un gioco in 720p ha una grafica migliore del 1080p inorridisco, sarà che son viziato...;)