1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Provare Retrocompatibilità

Discussione in 'Retrocompatibilità Games PS2 e PSOne' iniziata da simo-serse, 22 Marzo 2007.

  1. simo-serse

    simo-serse Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    217
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Roma
    Qualche buon anima che ha deciso di scaricare il firmware aggiornato potrebbe provare qualche gioco ps2 sulla ps3 per vedere effettivamente se questa emulazione software funziona,migliora,peggiora? e quali sono gli evidenti problemi o i casuali problemi.....

    insomma dateci un po di commenti se l'avete provata!!:D
  2. MaxPsp

    MaxPsp Tribe Member

    Registrato:
    14 Ottobre 2005
    Messaggi:
    234
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Treviso City
    ciao,ho provato l'unico gioco che ho di ps2 cioe' pes6 funziona a volte si blocca l'immagine per 2 3 secondi,ma gioco bene...on-line pero non si accede...ciao!!!:)
  3. hellfirestarter

    hellfirestarter Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Marzo 2007
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    cesena
    qualcuno ha provato final fantasy 12? vi prego ditemelo perchè lo voglio assolutamente e subito:eek: .........non vorrei spendere 59 euro:incredibbbbile: per niente.
  4. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
    Cioè quell'idiota di giornalista ha pubblicato quell'articolo bomba dove parlava malissimo della retrocompatibilità della PS3 e diceva che l'avrebbe rivenduta il giorno dopo perchè non ci girava PES6, e tutto questo perchè non aveva aggiornato il firmware... Ci rendiamo conto di come la sua inesperienza abbia bombardato l'opinione pubblica sulla PS3? ...

    EDIT: Ah ok mi correggo, il firmware poi l'ha aggiornato solo che poi continuava a riscontrare problemi con quei capolavori di giochi tipo Fifa 1945 o PES-Simo... E' proprio da giochi sportivi come questi che si evincono le potenzialità della macchina eh.
  5. simo-serse

    simo-serse Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    217
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Roma
    si cmq io pure sarei interessato a i final fantasy.........qualcuno li ha provati????come vanno??quali sono questi problemi casuali??
  6. Predy

    Predy Tribe Member

    Registrato:
    4 Giugno 2006
    Messaggi:
    449
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    C'è un thread su final fantasy dove ho postato le prove fatte col 12 :)
  7. dan_zig24

    dan_zig24 Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Firenze
    Prima di aggiornare la ps3 ho provato mortal kombat armageddon e non funzionava, dava il classico errore, poi dopo aver aggiornato il gioco funziona perfettamente (inspiegabilmente mi si sono sbloccati tutti i personaggi...boh).
    Questo dimostra che se la sony dice di fare le cose perbene e le fà....

    Ps: il nick chè ho qui è lo stesso che uso per il game online, ho provato resistence e nonostante abbia una connessione a 1,5 mega va benissimo, è fluido e non scatta mai.

    ciao ciao.
  8. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
    Si hai ragione, Resistance online và da dio, non scatta per niente, io ho una ADSL da 2,4Mbps.