1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prossimo carico di Xbox 360!!

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_asso777, 12 Dicembre 2005.

  1. kronoss

    kronoss Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    giustissimo.

    ma la cosa più stupida che ha fatto MS sai qual'è stata ?
    Quella di aver perso la guerra anche contro il BLU-RAY.

    Se MS avesse lanciato la console nella primavera 2006:
    - testandola per bene
    - con più giochi
    - con un lettore HD-DVD
    - con più console vendibili

    avrebbe vinto contro la PS3 per 3 motivi:
    - prezzo
    - hardware
    - distribuzione
    ed automaticamente avrebbe anche vinto ed affermato il suo standar HD-DVD

    invece così come ha fatto ha:
    - messo sul mercato un bellissimo hardware non sfruttabile al momento
    - ha ottenuto parecchi pareri contrari a causa di serie difettose
    - ha messo sul mercato una mega console con 3-4 giochi
    - nella sua console ha messo uno stupidissimo lettore dvd che ti riga i dvd
    - in europa ha sbagliato tutto per quanto riguarda la distribuzione.
    e automaticamente se prima aveva una minima speranza con il suo HD-DVD ora invece ha decretato la sua sconfitta perchè sony guadagnerà sia dalla ps3 sia dal suo blu-ray.

    diciamoci la verità: il vero scontro è rimandato in primavera ragà, MS al momento sta usandogli utenti che hanno acquistato la xbox360 come cavie e grazie a questi riuscirà nella primavera a darci un prodotto più decente !

    L'America sta con la XBOX360....Il giappone sta con PS3

    L'europa....beh sarà l'ago della bilancia :)
  2. TonyCerume

    TonyCerume Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2008
    Messaggi:
    202
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao,
    sono daccordo con voi ma sul discorso dei supporti fino ad un certo punto.
    Una console può utilizzare cosa gli pare: cartucce, CD, DVD, HD DVD, Blue Ray....
    Secondo me, riuscirà a spuntarla soltanto chi sfrutterà al meglio l' hardware che ha a propria disposizione.
    Voglio dire, personalmente cosa interessa a me se la mia console utilizza il Blue Ray o il DVD normale, al momento che vedo che i titoli della mia console sono all' altezza in tutto e per tutto e non hanno niente da invidiare a quelli delle altre piattaforme.

    Quello che voglio dire, è che se nel caso MS dovesse perdere un pò di terreno, non sarà certo per il tipo di supporto utilizzato, ma piuttosto per altri motivi.

    In Japan, MS ha preparato un debutto, che chiunque altro avrebbe preparato, sapendo che in quel paese le vendite sono state da sempre non entusiasmanti. Ed è vero che ha investito molto.
    Daltronede il mercato Nipponico è ancora influenzato dal marchio Sony, e questo lo sanno tutti.

    Comunque, aver lanciato la console, anticipando Sony di qualche mese, può diventare una strategia vantaggiosa...

    Bye!
  3. imported_TheBest91

    imported_TheBest91 Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    secondo me la spunterà la 360..

    -Costa meno
    -Hardware stupendo

    per il blue-ray o l'HD-DVD..se,quelli come me,che hanno preso la 360 adesso come dici tu kronoss sono "cavie" di microzzooz non penso che la microsoft faccia uscire un lettore HD-DVD o BlueRay nella nuova Xbox360(in primavera dopo il lancio della PS3)..tutti i possessori di Xbox360 comprata al lancio si lamenterebbero e la M$ dovrebbe cambiare tutte le console alle tue "sfortunate cavie"!!

    Penso che M$ abbia già tutto chiaro in testa..sviluppare giochi su DVD con programmi più potenti che riescano ad utilizzare tutto l'ottimo HW della 360..senza spendere un bordello su lettori HD-DVD o BlueRay e i vari supporti..

    Cmq chi vivrà vedrà :D
  4. kronoss

    kronoss Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusa ma la PS3 si sa quanto costerà ?
    come fai a dire che la x360 costa meno ?

    Hardware stupendo....si concordo, però vorrei far notare una cosa:

    XBOX360 ha 3 core dichiarati a 3,2 GHZ progettato da IBM ma che non è stato mai messo in prova in qualche applicazione particolare.
    PS3 ha il suo processore CELL progettato da Sony-IBM-Toshiba dichiarato a 3,2 ghz ma che in alcuni test ha dichiarato il raggiungimento dei 5,9 Ghz effettivi ad hardware non ottimizzato al max.

    per quanto riguardo la skeda video...beh io non sapevo che la skeda video xbox360 doveva essere progettata da NVIDIA ma poi per vari problemi è stata affidata ad ATI.... quindi MS scelse in principio di usare NVIDIA ma poi ha "optato" per ATI.... mentre la PS3 ha scelto l'NVIDIA gia dal principio.

    a me sti particoari preso dalla rete mi han pure in qualche modo colpito.

    Cioè cmq vada parleranno i giochi e pare che la ps3 al momento del lancio gia avrà un bel parco giochi....io aspetto :)
  5. imported_TheBest91

    imported_TheBest91 Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sì,i soliti giochi jappo only..pikkiaduro o RPG (di tutto rispetto) ma che alla lunga stancano!!..cmq vedremo al lancio della PS3..xkè se la Microsoft farà uscire Halo 3 in contemporanea con PS3..godrò come un bue :p:p:p
  6. dinogi33

    dinogi33 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Luglio 2004
    Messaggi:
    143
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi una brutta notizia chi come me ha prenotato la xbox 360... vi posso informare che la x non la avremo a natale ma bensi per il 15 di gennaio.....Come dobbiamo fare?
  7. kronoss

    kronoss Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    aspetti un altro paio di mesi, ti valuti xbox360 e PS3 e se decidi di acquistare la xbox360 la acquisterai sicuramente riaprmiandoci un 100 euro o sicuramente avendo un bundle con almeno un gioco regalato :)
  8. dinogi33

    dinogi33 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Luglio 2004
    Messaggi:
    143
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Kronoss mi dispiace risponderti ma io non tradirò mai la microsoft per quel orrenda ps3.......
  9. imported_asso777

    imported_asso777 Tribe Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    325
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e Basta Con Sta X360 Vs Ps3!!!

    Ot Ot Ot Ot Ot

    Avete Rotto Il Caxxo!!!!!!!!
  10. imported_gallonzo

    imported_gallonzo Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Agosto 2003
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

    Se può essere d'aiuto a qc... Io ho ordinato la 360 full la settimana scorsa su multiplayer.it
    Oggi mi hanno telefonato per dirmi che la spediranno domani mattina.

    cia'
  11. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Io ho telefonato al negozio di TN dove l'avevo prenotata il 2 novembre e mi hanno detto che riceveranno le altre console prenotate per fine Gennaio come dice dinogi33