1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prossimo carico di Xbox 360!!

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_asso777, 12 Dicembre 2005.

  1. imported_asso777

    imported_asso777 Tribe Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    325
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve
    Essendo uno di quelli rimasto senza la console.......
    ...si sa niente riguardo a quando arriverà il prossimo carico di X360??!,
    alcuni mormorano che avverà entro questa settimana..altri dicono a gennaio :mad: .....bo!!speriamo bene!!! :rolleyes:
  2. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Ma, penso dipenda dai singoli negozi...
  3. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    A MW mi avevano detto che i prossimi arrivi M$ (incluso il play & carica stramaledetto...) erano previsti intorno al 20.....
  4. imported_asso777

    imported_asso777 Tribe Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    325
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e nei centri commerciali tipo Trony, Unieiuro, Euronics, si sa nulla??

    da Trony sono arrivati alcuni accessori tra cui una quindicina di Play & Charge...ma niente console! :(
  5. glimpse79

    glimpse79 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    399
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Bologna
    Ci sono varie voci in merito.. dalle sconfortanti... "metà gennaio", alle "in questa settimana ma sono tutte prenotate".. alle ottimistiche "tra il 15 ed il 20"... speriamo bene..
  6. imported_wolfla

    imported_wolfla Tribe Member

    Registrato:
    22 Ottobre 2003
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Al mw di brescia arriveranno intorno al 15 di questo mese insieme agli accessori come cavi ecc...ecc... (così mi hanno detto) per chi fosse della zona, mercoledì scorso sono stato al mw di erbusco e c'erano ancora tre xbox360 versione full (se non erano scatole vuote)
  7. ade_v1

    ade_v1 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Novembre 2005
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho chiamato alla microsoft, ne inviano un certo numero alla settimana, contano di evadere tutti gli ordini entro natale...speriamo bene :rolleyes:
  8. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Wolfa io abito in prov. di Brescia ma ho già prenotato la mia console in un negozio a Trento e aspetto che mi arrivi li
  9. imported_jekyll

    imported_jekyll Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Dicembre 2004
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    secondo me si trovano in qualche negozio ancora console senza aspettare la prossima distribuzione...

    Per esempio venerdi sono andato all'ipercoop (ipermercato) della mia zona e ce n'erano ancora, sia core che full. Mentre nel negozio vicino che vende elettrodomestici erano già finite dai primi giorni...

    E' questione di culo... se volevo ce l'avevo già a casa ma aspetto per vedere se qualc'uno, per caso, a natale mi fa un regalo... così risparmio 399 euro ...altrimenti me la comprerò più avanti...

    consiglio di provare su negozi più piccoli e meno affollati...

    ciao
  10. WaxDecibel

    WaxDecibel Tribe Member

    Registrato:
    19 Maggio 2006
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mhm..
    un negozio gruppo Euronics ( dove ho prenotato io ) hanno detto che arrivano mercoledi', ma non si sa se in pomeriggio o in mattinata... fatto sta è che se non arriva butto giu il negozio :D
    apparte gli scherzi, dipende da regione a regione ( napoli nel mio caso ), da negozio a negozio e specialmente dal corriere..bah..speriamo bene :eek:
  11. imported_K1LL3R_IceGun

    imported_K1LL3R_IceGun Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2005
    Messaggi:
    550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche il mio negoziante (io sono di Taranto) mi ha detto che forse tra questo Mercoledì e Giovedì arriveranno 4 consolle (di cui una è la mia...prenotata il lontano 3 ottobre scorso :( ).
    Quindi tutto sembra coincidere...se si mettono assieme tutte le voci che girano, e con un po di fortuna , forse forse tra Mercoledì 14 e Venerdì 16 molti di noi avranno finalmente sta c@##o di X360.
    Ci spero prorpio tanto...ormai sono 10 giorni che bestemmio e che sto nervoso a causa della X360!
    Sono un tipo che quando compra una cosa, la vuole subito!
    :D DAI INROCIAMO TUTTI LE DITAAAAAAAAAAAAAA!!!! :D

    P.S. => non so perchè ma ho lo stesso presentimento della scorsa settimana...ovvero che manco sta settimana mi daranno la mia Xbox360!!! :(
  12. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    anche a me hanno detto che arriva intorno 20
  13. super_billoz

    super_billoz Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non so....vedendo tutta sta gente che l'ha prenotata una o due mesi prima e ankora non ha in mano nulla....mi spiace!!

    io non ne ero molto interessato fino a quando due giorni prima ho detto..."ma si dai compriamola" mattina del due a MW....presa la console senza problemi e a casa :D
  14. kronoss

    kronoss Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    comprala online dall'estero.

    vedi se esistono megastore Giapponesi che fanno ste cose così ti prendi la xbox360 versione full + gioco a 270 euro !
  15. imported_asso777

    imported_asso777 Tribe Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    325
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ....infatti stavo leggendo che in giappone costa meno, ma dove lo trovo un negozio on-line di cui mi posso fidare..e se mi capita una x360 difettata?? devo rimandarla indietro...quado tempo ci vuole prima me ne rispedicano una nuova?
    p.s.: consigliatemi qualche link dove posso prendere la x a 270E
  16. kronoss

    kronoss Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    negozi online giapponesi non so quali siano, dovresti cercarli.

    se ti capita una console difettosa non ci sono problemi perchè non la devi rimandare in giappone ma bensì all'assistenza MS che sta un po' ovunque.
  17. imported_roberto79it

    imported_roberto79it Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2005
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    su ebay...

    mi raccomando solo paypal... e chiedi quanto costa la spedizione in italia e se ci sono tasse doganali
  18. imported_asso777

    imported_asso777 Tribe Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    325
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Speriamo che arrivi qualcosa stasera o entro domani......nn ce la faccio più ad aspettare :dho:

    cmq, appena qualcuno sà qualcosa o vede sugli scaffali di qualche centro commerciale la X360 premium...che mi faccia un "fischio", Grazie!
  19. glimpse79

    glimpse79 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    399
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Bologna
    girando diversi negozi di bologna... per ora sono riuscito a trovare solo una core (che ovviamente è rimasta sullo scaffale).

    Se qualcuno ha altre news...
  20. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    A mio parere la Microsoft ha toppato nel marketing, ha investito na cifra sui jappo e come potete vedere qui è stato un flop colossale, mentre ha lasciato a bocca asciutta l'europa per mancanza di console, quelle console che cmq avrebbero venduto dato che per ora sono state comprate solo dai patitti che hanno fatto la fila ai vari megastore di elettronica.

    Io vedo i ragazzini ma anche gli adulti come sempre assediare i reparti PS2. Qui si concretizza quello che avevo previsto io in tempi non sospetti, la Sony sfrutta ancora l'ignoranza della gente e il suo famoso marchio per contrastare la 360. La gente si prende la PS2 a 150 euro, mica spende 400 euro per leggere gli mp3 e solo per una grafica migliore anche perchè i titoli sono ancora pochi.
    La microsoft ha sprecato in questo modo la carta del Natale e quando sul calendario campeggierà l'anno 2006 sfido chiunque a spendere 400 euro per una 360 con la ps3 in arrivo. Non dimentichiamo che l'alta definizione prima o poi arriverà e con essa la caduta dei DVD e il boom dei blueray. La gente vorrà finalmente sfruttare i propri televisori High Definition e i lettori almeno inizialmente costeranno un botto, se la PS3 garantirà un lettore blueray la gente avrà un motivo in + per acquistarla.
    Se in europa avessero fatto investimenti in pubblicità e forniture come hanno fatto in giappone a quest'ora avrebbero fatto il tutto esaurito e quale migliore pubblicità se non quella tra i ragazzini stessi che dicono:"io ho la 360 e tu no!" ?