1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Proposte per il futuro!

Discussione in 'QcK Clan' iniziata da Dumah, 7 Gennaio 2008.

  1. Dumah

    Dumah Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2008
    Messaggi:
    384
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    72
    Ragazzi, lo so... siamo il "Quando capita klan"... ma se decidiamo di partecipare ai tornei, un minimo di organizzazione ci deve essere. Dopo le sonore mazzate prese dagli Zero (clan che gioca dai tempi di CoD2!!!) e dopo l'amichevole di ieri con i CIA(campioni italiani di RainbowSixVegas!!!), una sola cosa è chiara: dobbiamo impegnarci un po' in più. Se non altro per il nostro divertimento. Perdere sempre fa male al morale.:cry:

    Ecco le mie proposte:
    1- definire una volta per tutte chi fa parte del clan. I CIA sono 35 (trentacinque!!!) e spesso si ritrovano per allenamenti o amichevoli. Sinceramente un elenco dei Qck non l'ho mai visto e ieri ho giocato con gente che aveva il tag ma che io non conoscevo. Chi decide di entrare a far parte dedl clan DEVE AVERE accesso a quest'area. Dai numerosi post si vede chiaramente che di gente ce n'è.
    2- incontrarci almeno una sera alla settimana. Lunedì, martedì o sabato pomeriggio... Ci divertiremo e giocando insieme ci conosceremo. Non credo sia un problema. Ragazzi... siamo iscritti al torneo tlc, e sinceramente di perdere al primo incontro non mi va. Magari al secondo, ma al primo no!!!:pazzia:


    In attesa di vostro cenno di riscontro invio cordiali saluti!

    Ps: questa sezione usiamola un po' in più: siamo gli unici ad averla!!! Approfittiamone, giusto K3nd4lL???:lalala:
  2. virus46

    virus46 Guest

    Registrato:
    1 Marzo 2006
    Messaggi:
    178
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    san remo
    Se n'era già parlato...ma alla fine nulla di concreto, uno va ad A e 7 vanno a B, nessuno dice se ha visto 1/2/4 nemici e dove ecc...uno dei motivi per cui mi sono tolto dal torneo è anche quello, preferisco giocare a gow sotto questo a aspetto, meno confusione. Poi sempre con il lag che accuso, cod essendo basato sui riflessi, non riesco a giocare. Vedi amichevole coi CIA che pur avendo ottime connessioni mi ritrovavo in terra come se fossi cecchinato ma invece preso da un P90 da 500metri...e ce ne vanno di raffiche...!!

    Un consiglio che posso dare che ho notato a volte, è non correre in Cerca e D. subito verso gli obiettivi ma prenderli alla larga, cercando di ripulire la zona e poi andare all'obiettivo sgombro, usando strade dove il nemico non pensa che arrivi.
  3. Omegaperseo

    Omegaperseo Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2004
    Messaggi:
    566
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    concordo nel fare un po' di chiarezza, ma ora siamo iscritti a uno, due tornei e in qualche modo dobbiamo tener fede agli impegni presi.
    E' uscita la seconda giornata da disputare su tlc. va giocata entro il 20 di gennaio le mappe sono schianto e alta vegetazione.

    decidiamo una serata che per me può essere giovedì sera nella quale effettuare tale scontro.
    non presentarci nemmeno questa volta mi dispiacerebbe.

    io somone invincibile e nik5 saremmo per farla martedì sera. ci siete?
  4. Dumah

    Dumah Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2008
    Messaggi:
    384
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    72
    Martedì stasera? O martedì sett prox ed intanto giovedì ci si vede??? penso più la seconda.

    Cmq no, di saltare anche questa giornata non se ne parla proprio e soprattutto io organizzerei almeno 2 incontri. Il secondo potremmo farlo o sabato o domenica, considerando che sono i giorni in cui siamo in tanti!
  5. Omegaperseo

    Omegaperseo Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2004
    Messaggi:
    566
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    giovedi dovrei essere libero.
    per il finesettimana dovrei esserci, ma nel primo pomeriggio.
  6. ZuKe

    ZuKe Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2007
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    Località:
    Quahog
    Sono entrato nel clan perchè "quando ci capita" è quello che stavo cercando, quindi preferirei non essere costretto a garantire la presenza quel giorno/ora (ho passato 2 anni a farlo in guild wars e mi sono un pò rotto:biggrin: )...comunque finora nel clan mi trovo bene, siete simpatici e spero che la cosa duri a lungo...per quanto riguarda il gioco penso che la comunicazione sia la cosa + importante in assoluto e sono favorevole a stabilire un MINIMO di organizzazione prima di entrare in game, sopratutto se è "cerca e distruggi".
  7. tito rx8

    tito rx8 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    sono appena arrivato in questa sezione una domanda:
    siamo in qualche torneo??
  8. Omegaperseo

    Omegaperseo Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2004
    Messaggi:
    566
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    ho letto i risultati dello scontro di ieri sera, complimenti.
  9. Dumah

    Dumah Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2008
    Messaggi:
    384
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    72
    dovedovedovedove?????:cry:

    Ps... se non puoi postare il link mandamelo in mp o aggiungimi ai tuoi contatti msn: checcottanta@hotmail.com

    Grazie!
  10. Omegaperseo

    Omegaperseo Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2004
    Messaggi:
    566
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    hai un pm con l'indirizzo.
  11. tito rx8

    tito rx8 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    quindi i risultati dove sono??
  12. tito rx8

    tito rx8 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok visto grazie dumah
  13. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    scusate se mi intrometto, ma lo faccio per voi; in questa sezione i link ai vostri tornei potete postarli, potete anche crare thread appositi per parlare dei vostri scontri nelle varie clan war e varie sfide che ricevete.
  14. Omegaperseo

    Omegaperseo Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2004
    Messaggi:
    566
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    infatti non sapevo se potevo mettere i link,
    ok grazie.
  15. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
  16. Dumah

    Dumah Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2008
    Messaggi:
    384
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    72
    diamo il benvenuto ad elfuzzo nel clan QcK...:asd:

    Scherzi a parte, avendo ricevuto il tuo mp dove precisavi le stesse regole del forum ci siamo regolati di conseguenza. Il tempo di organizzarci e struttureremo meglio quesa sezione. Se usata come si deve sarà senz'altro utilissima!

    Grazie.
    Ciao!
    :dance2:
  17. Dumah

    Dumah Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2008
    Messaggi:
    384
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    72
    Ragazzi, come ci regoliamo? L'elenco delle persone interessate al clan aumenta...

    Per me più ne siamo meglio è, ci sarà sempre qualcuno con cui giocare. Magari 2 squadre, potremmo dividerci... Ma direi che prima di dare la pass dovremmo parlarne? No? Per l'ennesima volta vi chiedo: quanti/chi ne siamo?

    Ok, deciso, apro un thread apposito!
  18. JakeLaMotta82

    JakeLaMotta82 Tribe Member

    Registrato:
    1 Dicembre 2005
    Messaggi:
    736
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    74
    Località:
    Udine
    Ho postato nel thread apposito;)
  19. fak

    fak Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2007
    Messaggi:
    381
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ogni volta che vado in live vi cerco sempre...ma alla fine di pome cè sempre poca gente...a parte il sabato.....alla sera ci sn molto poco ma volendo fino alle 22 ci sarei anche....se avete bisogno di un soldato basta chiedere....

    ineffetti bisognerebbe organizzarsi bene...cè all'inizio di ogni sfida decidere quanti e chi deve coprire un singolo punto A o B che sia....cercare di stare nascosti alla larga avvisare della presenza di nemici attendere rinforzi quando è possibile e nn gettarsi nella mischia facendo perdere punti alla squadra....inoltre soprattutto nella fase di attacco a mio parere il meno "bravo" dovrebbe prendere la bomba e stare nascosto attento...mentre i più forti dovrebbero andare avanti in gruppo e seccare tt.....(parlo di cerca e distruggi...la modalità a mio parere più bella in assoluto)....