1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Proposta per avviso apertura thread su Pes 2008

Discussione in 'Richieste progetti e segnalazione errori' iniziata da Simothecrow, 25 Ottobre 2007.

  1. Simothecrow

    Simothecrow Guest

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.364
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Vista la moltitudine di thread aperti su Pes 2008 nella sezione Games Chat nonostante il monito di SeV3n,proporrei di rendere ben visibile un annuncio come quello di Pecoranera riguardo la lingua italiana,magari anche con un formato maggiore,che indichi chiaramente di postare nel thread speciale dedicato al gioco in questione.
    Questo al fine di evitare l'apertura continua di nuovi 3d per il sopracitato gioco,e la conseguente chiusura degli stessi se non reputati idonei per essere lasciati aperti.
  2. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Io Quoto son daccordo, ma purtroppo credo che non funzionerà perchè semplicemente molti non leggono il regolamento altri lo ignorano e la maggior parte finisce per fare di testa propria
    Comunque tentar non nuoce.
  3. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    E' inutile, se il cimitero di post chiusi con cartellino non è un monito sufficientemente lampante, vorrà dire che andrò a caccia di utenti con la mannaia! :D
  4. 3ff3

    3ff3 Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2007
    Messaggi:
    769
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    83
    Località:
    Portale Omega
    ammazza seven come sei violento!!!!!