1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Promozioni pre natalizie

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da eddyinvader, 25 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. eddyinvader

    eddyinvader Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2006
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti!!! In primis faccio un caloroso augurio di buon Natale a tutti, membri ed utenti!
    Passando alla parte succosa dell'argomento volevo rendere note alcune offerte per la nostra amata ps3.
    Gamestop di Qaurto (NA) vende una ps3 80 gb con 2 joypad, di cui uno originale 1 altro della logitech con 2 giochi, uno recente a scelta tra LBP, RE2, Singstar + microfoni e l'altro tra quelli vecchiotti, tutto a 399;
    Da Auchan di Giugliano (NA) ps3 80 gb+ fifa 09+ LBP 399;
    Eldo Casalnuovo (NA) ps3 80 gb+ RE2 + 2 joypad originali 399;
    poi proprio oggi, ma solo per oggi credo... sempre da Eldo di Giugliano ps3 80 gb+1 joypad+ gioco Skate 299.
    Credo siano tutte interessanti offerte, soprattutto l'ultima limitata al giorno di Natale, in vista di un probabile taglio di prezzo per inizio 2009...
  2. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.