1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Promozione del Carrefour

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da mrz9876, 1 Giugno 2008.

  1. mrz9876

    mrz9876 Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    356
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cinisello Beach
    ciao ragazzi, mi è arrivato il classico foglio delle pubblicità del carrefour ed in pratica dicono che dopo i 50€ di spesa ti rimborsano quello che hai pagato in buoni da 10€ spendibili sempre lì.
    Volevo chiedere a qualcuno se secondo voi ti rimborsano anche gli € che spendi per i videogiochi..se è così sono veramente a cavallo..
  2. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Vai nel centro più vicino e domanda.. loro sapranno sicuramente darti la certezza che cerchi..
  3. yang91

    yang91 Tribe Member

    Registrato:
    11 Giugno 2007
    Messaggi:
    338
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    credo sia valido solo per specifici prodotti che NON sono sicuramente giochi leggi bene le clausole:D
  4. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Penso anche io.. difficile per i videogames ma tutto può essere..
  5. mrz9876

    mrz9876 Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    356
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cinisello Beach
    no nelle clausole nn c'è scritto specificamente videogiochi..la cosa che più si avvicina ad essi per cui nn è valida è la TV digitale.. beh sta roba comincia martedì..giorno in cui mi presenterò li e in caso di risposta affermativa farò una bella razzia..
  6. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Eh eh facci sapere.. anche io ho qui molto vicino un carrefour.. ;)
  7. -Razor-

    -Razor- Tribe Member

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    313
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Località:
    Sona
  8. imported_DarkJak

    imported_DarkJak Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Maggio 2008
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    penzo di si,cmq mi sa che sono 10€ ogni 30€ di spesa qualsiasi...
  9. mrz9876

    mrz9876 Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    356
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cinisello Beach
    no sono dieci ogni dieci sennò sarebbe "sconto" e non "rimborso"..cmq la promozione è quella del sito più o meno..la foto della tipa assatanata è la stessa..il problema è che lì è detto in modo diverso..
  10. Maxx85

    Maxx85 Tribe Member

    Registrato:
    9 Aprile 2005
    Messaggi:
    439
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    praticamente se spendo 100€ mi rimborsano 50€ in buoni spesa? ho capito bene?
  11. mrz9876

    mrz9876 Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    356
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cinisello Beach
    no, se spendi 100 te ne rimbarsano 100..se ne spendi 95 te ne rimborsano 90...però nn si capisce bene se vale solo per i prodotti sul volantino e per qualunque prodotto tranne determinate categorie
  12. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Ma siete sicuri di sta cosa??? Se è cosi spendo tutto quello che ho :asd: :asd: :asd:
  13. Maxx85

    Maxx85 Tribe Member

    Registrato:
    9 Aprile 2005
    Messaggi:
    439
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma mi sembra strano...che ci guadagnano loro ha dare la merce gratis? E vero che alla fine 100 euro o 50 li spendi ma si privano di un sacco di prodotti per non parlare della gente che punta subito alle cose di più valore. Secondo me è valido solo per i prodotti in volantino.
  14. mrz9876

    mrz9876 Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    356
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cinisello Beach
    la cosa dura una settimana..e la pubblicità è pubblicità..guadagneresti poco di meno per una settimana per raddoppiare il numero di persone che viene al tuo negozio?
  15. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    ma Massa carrara nn c'è CAVOLO!!!!!!!!!!!!!!!!
  16. Maxx85

    Maxx85 Tribe Member

    Registrato:
    9 Aprile 2005
    Messaggi:
    439
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cmq ho letto il volantino ogni 30 euro ti rimborsano 10 euro con un buono. Per avere diritto al buono devi effettuare una spesa minima di 50 euro. I buoni sono cumulabili a patto di avere una spesa di 50 euro per buono acquisito. Praticamente per cumulare 20 euro in buoni ne devo spendere 100.

    Mistero svelato.... mi sembrava strano...

    Maxx85 ha aggiunto 10 Minuti e 38 Secondi più tardi...

    e cmq fosse una manovra di mercato come dicevi tu è una manovra malata. Perchè su 100 euro ne guadagni 50€ e dato che dovrebbe essere su tutti i prodotti, tranne il digitale terrestre, capirai come in pratica per una settimana è come se metà dei tuoi supermercati fossero chiusi, ma con migliaia dei dipendenti che lavorano e che devono essere pagati.
    Il tutto non avendo l'assoluta certezza che l'affluenza delle persone rimanga costante anche dopo quella settimana. Kiamasi manovra suicida...:LOL:
    E tenendo conto che il carrefour è in crisi finanziaria non penso proprio che si possa permettere un esborso economico di tale portata.
  17. mrz9876

    mrz9876 Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    356
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cinisello Beach
    ma tu sei di milano?no perchè mi sa che forse è solo qui che c'è la cosa di dieci ogni dieci..magari negli altri è come dici tu..boh

    cmq maxx sbaglio o sembra anche a te che la promozione valga pure sui videogiochi??
  18. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Ah ecco, era troppo bello :asd: :asd:
  19. Maxx85

    Maxx85 Tribe Member

    Registrato:
    9 Aprile 2005
    Messaggi:
    439
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no non sono di milano magari è possibile una cosa del genere. Cmq io ho il deplian del carrefour sia a casa ke su internet. Magari leggi meglio...

    si vale su tutti i prodotti tranne su alcuni prodotti. E' specificato nel regolamento cosa non vale.
  20. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    si ma il fatto sta che se spendi 60 euro ti danno 20 euro di buoni....xò li puoi spendere se compri qlcosa che costi 70 euro...che paghi 50.....nn è poi tutta sta cosa suicida......i supermercati gli unici prodotti su cui nn guadagnano niente sn latte pasta farina e altri ristrettissimi prodotti....che si vedono in giro ai soliti prezzi.....ti aprono in 2 invece su altre cose come pettini e cazzatine varie,che ness1 sa qnto costano davvero....un pettine di plastica che a loro costa 3 centesimi te lo mettono a 1 euro ce ne guadagnano 97....è quella la logica dei supermercati..non prenderai mai 50 euro di pane.....ma se fai una spesa complessiva di 70 euro su tanti prodotti i 20 euro che ti danno loro di sconto sono cmq irrisori.....guadagnano cmq un bel pò.....e la gente viene presa in giro in modo differente....
    i videogame che escono cm nuovi al carrefour di MS costano 75/65euro...ed escono mesi dopo l'uscita nei negozi....anche se mettessero sconti sui VG guadagnerebbero cmq un fottio....